Passa al contenuto principale

Come arrivare da San Damiano Al Colle a Rivolta D' Adda con bus e treno?

Da San Damiano Al Colle a Rivolta D' Adda in bus e treno

Per andare da San Damiano Al Colle a Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 98 da S.Damiano C. - Marconi/Oliva (Chiesa) stazione a Stradella - Battisti/99 Ostaggi stazione. Successivamente, dovrai passare a R34 treno e infine Prendi la linea bus K511 da Stazione Forlanini M4 stazione a Rivolta D'Adda Giulio Cesare/M.Te Grappa stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 4 h 12 min.

252min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 9898
Treno - R34
Bus - K511K511
Parti da S.Damiano C. - Marconi/Oliva (Chiesa)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    S.Damiano C. - Marconi/Oliva (Chiesa)
    80 m • 2 min
  • 2
    Bus - 9898
    Aspetta la linea bus
    98
    Stradella - Battisti/99 Ostaggi
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Stradella - Battisti/99 Ostaggi
    28 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Stradella
    590 m • 8 min
  • 5
    Treno - R34
    Aspetta la linea treno
    R34
    Milano Greco Pirelli
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Milano Forlanini
    68 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Stazione Forlanini M4
    Fermata 12646
    310 m • 5 min
  • 8
    Bus - K511K511
    Aspetta la linea bus
    K511
    Vailate
  • 9
    Viaggia per bus stazione Rivolta D'Adda Giulio Cesare/M.Te Grappa
    Viaggia per bus stazione
    Rivolta D'Adda Giulio Cesare/M.Te Grappa
    Fermata RVD009
    44 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da San Damiano Al Colle a Rivolta D' Adda

La distanza tra San Damiano Al Colle, Milano e Lombardia e Rivolta D' Adda, Milano e Lombardia ĆØ approssimativamente 102.41 km, che viene percorsa solitamente in 252 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da San Damiano Al Colle a Rivolta D' Adda con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da San Damiano Al Colle a Rivolta D' Adda?

    Il percorso più veloce impiega 252 minuti, utilizzando Bus linea 98, Treno linea R34, Bus linea K511.

  • C'ĆØ un bus diretto tra San Damiano Al Colle e Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 4 h 12 min.

  • Quale linea bus va da San Damiano Al Colle a Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia?

    La linea 98 bus va dalla fermata S.Damiano C. - Marconi/Oliva (Chiesa) vicino a San Damiano Al Colle alla fermata Stradella - Battisti/99 Ostaggi. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Stradella - Battisti/99 Ostaggi vicino a Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Damiano Al Colle a Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra San Damiano Al Colle e Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 4 h 12 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a San Damiano Al Colle per arrivare a Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus 98 da S.Damiano C. - Marconi/Oliva (Chiesa) fermata vicino a San Damiano Al Colle a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra San Damiano Al Colle e Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Stradella - Battisti/99 Ostaggi fermata, la più vicina a Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia.