Passa al contenuto principale

Come arrivare da Primaluna a Rodero con bus?

Da Primaluna a Rodero in bus

Per andare da Primaluna a Rodero a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus D135 da Primaluna - Cortabbio (Officine) stazione a Lecco - P.za Lega Lombarda (Stazione Fs) stazione. Successivamente, dovrai passare a C140 bus e infine Prendi la linea bus C177 da Como - Stazione Trenord stazione a Cagno, V. A. Volta / V. Della Valletta stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 5 h 54 min. Gli orari delle linee bus da Primaluna potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Rodero sull'app Moovit.

354min
Bus - D135D135
Bus - C140C140
Bus - C177C177
Cammina verso Rodero
Parti da Primaluna - Cortabbio (Officine)

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Primaluna
  • 2
    Bus - D135D135
    Aspetta la linea bus
    D135
    Lecco - Piazza Stazione
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Lecco - P.za Lega Lombarda (Stazione Fs)
    67 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Lecco - Stazione
    60 m • 1 min
  • 5
    Bus - C140C140
    Aspetta la linea bus
    C140
    Como
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Como - Stazione Autolinee (Postaz. C40)
    Fermata COMO_A14
    70 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Como - Stazione Trenord
    Fermata COMO_A13
    130 m • 2 min
  • 8
    Bus - C177C177
    Aspetta la linea bus
    C177
    Varese - Beregazzo Figliaro Albiolo Cagno Binago
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cagno, V. A. Volta / V. Della Valletta
    Fermata CAGNVOLVAL
    48 min
  • 10
    Cammina verso Rodero
    Cammina verso
    Rodero
    1.95 km • 25 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Primaluna a Rodero

La distanza tra Primaluna, Milano e Lombardia e Rodero, Milano e Lombardia è approssimativamente 91.36 km, che viene percorsa solitamente in 354 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Primaluna a Rodero con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Primaluna a Rodero

Per controllare gli orari delle linee bus da Primaluna a Rodero utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Primaluna) e la destinazione (Rodero), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Primaluna a Rodero?

    Il percorso più veloce impiega 354 minuti, utilizzando Bus linea D135, Bus linea C140, Bus linea C177.

  • C'è un bus diretto tra Primaluna e Rodero a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 5 h 54 min.

  • Quale linea bus va da Primaluna a Rodero a Milano e Lombardia?

    La linea D135 bus va dalla fermata Lecco - Piazza Stazione vicino a Primaluna alla fermata Lecco - P.za Lega Lombarda (Stazione Fs). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Lecco - P.za Lega Lombarda (Stazione Fs) vicino a Rodero a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Primaluna a Rodero a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Primaluna e Rodero a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 5 h 54 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Primaluna per arrivare a Rodero a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus D135 da Lecco - Piazza Stazione fermata vicino a Primaluna a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Primaluna e Rodero a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Lecco - P.za Lega Lombarda (Stazione Fs) fermata, la più vicina a Rodero a Milano e Lombardia.