Passa al contenuto principale

Come arrivare da Canna a Roseto Capo Spulico con bus?

Da Canna a Roseto Capo Spulico in bus

Utilizza bus diretto da Canna a Roseto Capo Spulico a Cosenza: Prendi la linea bus 161 da Strada Provinciale 147, 7 - Canna stazione a Strada Statale 106 Jonica, 13 - Roseto Capo Spulico stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 44 min. Gli orari delle linee bus da Canna potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Roseto Capo Spulico sull'app Moovit.

44min
Bus - 161161
Parti da Strada Provinciale 147, 7 - Canna

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Canna
  • 2
    Bus - 161161
    Aspetta la linea bus
    161
    Via Giotto, 3 - Trebisacce
  • 3
    Viaggia per bus stazione Strada Statale 106 Jonica, 13 - Roseto Capo Spulico
    Viaggia per bus stazione
    Strada Statale 106 Jonica, 13 - Roseto Capo Spulico
    43 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cosenza.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Canna a Roseto Capo Spulico

La distanza tra Canna, Cosenza e Roseto Capo Spulico, Cosenza è approssimativamente 29.86 km, che viene percorsa solitamente in 44 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Canna a Roseto Capo Spulico con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Cosenza - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Canna a Roseto Capo Spulico

Per controllare gli orari delle linee bus da Canna a Roseto Capo Spulico utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Canna) e la destinazione (Roseto Capo Spulico), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Canna a Roseto Capo Spulico?

    Il percorso più veloce impiega 44 minuti, utilizzando Bus linea 161.

  • C'è un bus diretto tra Canna e Roseto Capo Spulico a Cosenza?

    Sì, bus diretto da Canna a Roseto Capo Spulico a Cosenza tra 44 min.

  • Quale linea bus va da Canna a Roseto Capo Spulico a Cosenza?

    La linea 161 bus va dalla fermata Via Giotto, 3 - Trebisacce vicino a Canna alla fermata Strada Provinciale 147, 7 - Canna vicino a Roseto Capo Spulico a Cosenza.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Canna a Roseto Capo Spulico a Cosenza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Canna e Roseto Capo Spulico a Cosenza attraverso il bus è di circa 44 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Canna per arrivare a Roseto Capo Spulico a Cosenza?

    Prendi la linea bus 161 da Via Giotto, 3 - Trebisacce fermata vicino a Canna a Cosenza.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Canna e Roseto Capo Spulico a Cosenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Strada Provinciale 147, 7 - Canna fermata, la più vicina a Roseto Capo Spulico a Cosenza.

  • Quando è il primo bus da Canna a Roseto Capo Spulico a Cosenza?

    Il primo bus da Canna a Roseto Capo Spulico a Cosenza è Via Giotto, 3 - Trebisacce - Piazzale della Stazione - Castrovillari. Parti da Strada Provinciale 147, 7 - Canna fermata alle ore 06:20.