Passa al contenuto principale

Come arrivare da Cirò Marina a Roseto Capo Spulico con bus?

Da Cirò Marina a Roseto Capo Spulico in bus

Per andare da Cirò Marina a Roseto Capo Spulico a Cosenza, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 35 da Piazza Kennedy, 19 - Ciro Marina stazione a Via Giuseppe Di Vittorio, 23 - Crotone stazione. Successivamente, dovrai passare a KR-CS bus e infine Prendi la linea bus 176 da Autostazione Cosenza - Cosenza stazione a Strada Statale 106 Jonica, 13 - Roseto Capo Spulico stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 5 h 38 min.

338min
Bus - 3535
Bus - KR-CSKR-CS
Bus - 176176
Parti da Piazza Kennedy, 19 - Ciro Marina

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Cirò Marina
  • 2
    Bus - 3535
    Aspetta la linea bus
    35
    Via Giuseppe Di Vittorio, 23 - Crotone
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Giuseppe Di Vittorio, 23 - Crotone
    50 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Crotone - Terminal Autolinee Romano
    160 m • 3 min
  • 5
    Bus - KR-CSKR-CS
    Aspetta la linea bus
    KR-CS
    Cosenza
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Autostazione Cosenza - Cosenza
    120 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Autostazione Cosenza - Cosenza
    60 m • 1 min
  • 8
    Bus - 176176
    Aspetta la linea bus
    176
    Via Taranto, 1 - Rocca Imperiale
  • 9
    Viaggia per bus stazione Strada Statale 106 Jonica, 13 - Roseto Capo Spulico
    Viaggia per bus stazione
    Strada Statale 106 Jonica, 13 - Roseto Capo Spulico
    112 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cosenza.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Cirò Marina a Roseto Capo Spulico

La distanza tra Cirò Marina, Cosenza e Roseto Capo Spulico, Cosenza è approssimativamente 237.09 km, che viene percorsa solitamente in 338 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Cirò Marina a Roseto Capo Spulico con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Cosenza - avrai sempre molte opzioni.

Fermate del trasporto pubblico vicine a Roseto Capo Spulico, Cosenza

Roseto Capo Spulico si trova in Roseto Capo Spulico, Cosenza e la fermata più vicina è Strada Statale 106 Jonica, 13 - Roseto Capo Spulico.

La fermata Bus più vicina a Roseto Capo Spulico è:

  • Strada Statale 106 Jonica, 13 - Roseto Capo Spulico

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Cirò Marina a Roseto Capo Spulico?

    Il percorso più veloce impiega 338 minuti, utilizzando Bus linea 35, Bus linea KR-CS, Bus linea 176.

  • C'è un bus diretto tra Cirò Marina e Roseto Capo Spulico a Cosenza?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 5 h 38 min.

  • Quale linea bus va da Cirò Marina a Roseto Capo Spulico a Cosenza?

    La linea 35 bus va dalla fermata Via Giuseppe Di Vittorio, 23 - Crotone vicino a Cirò Marina alla fermata Via Giuseppe Di Vittorio, 23 - Crotone. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Via Giuseppe Di Vittorio, 23 - Crotone vicino a Roseto Capo Spulico a Cosenza

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Cirò Marina a Roseto Capo Spulico a Cosenza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Cirò Marina e Roseto Capo Spulico a Cosenza attraverso il bus è di circa 5 h 38 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Cirò Marina per arrivare a Roseto Capo Spulico a Cosenza?

    Prendi la linea bus 35 da Via Giuseppe Di Vittorio, 23 - Crotone fermata vicino a Cirò Marina a Cosenza.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Cirò Marina e Roseto Capo Spulico a Cosenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Via Giuseppe Di Vittorio, 23 - Crotone fermata, la più vicina a Roseto Capo Spulico a Cosenza.