Come arrivare da Villa Cortese a Sala Comacina con bus e treno?
Da Villa Cortese a Sala Comacina in bus e treno
Per andare da Villa Cortese a Sala Comacina a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus Z112 da Legnano V. Giovanni Paolo II (Ospedale) stazione a Saronno - P.za I Maggio (Autostazione) stazione. Successivamente, dovrai passare a R17 treno e infine Prendi la linea bus C110 da Como - Stazione Autolinee (Postaz. C10) stazione a Sala Comacina - San Rocco stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 26 min. Gli orari delle linee bus e treno da Villa Cortese potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Sala Comacina sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneLegnano V. Giovanni Paolo II (Ospedale)Fermata LEG_141.95 kmĀ ā¢Ā 25 min
- 2Aspetta la linea busZ112Saronno P.za I Maggio (Autostazione)
- 3Viaggia per bus stazioneSaronno - P.za I Maggio (Autostazione)Fermata SAR_0854 min
- 4Cammina fino a treno stazioneSaronno320 mĀ ā¢Ā 5 min
- 5Aspetta la linea trenoR17Como Lago
- 6Viaggia per treno stazioneComo Lago41 min
- 7Cammina fino a bus stazioneComo - Stazione Autolinee (Postaz. C10)Fermata COMO_A14150 mĀ ā¢Ā 2 min
- 8Aspetta la linea busC110Menaggio
- 9Viaggia per bus stazioneSala Comacina - San RoccoFermata SALCOA0142 min
- 10Cammina versoSala Comacina250 mĀ ā¢Ā 4 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Villa Cortese a Sala Comacina
Orario delle linee Bus E Treno da Villa Cortese a Sala Comacina
Percorsi correlati
- Bormio a Sala Comacina
- Campodolcino a Sala Comacina
- Livigno a Sala Comacina
- Madesimo a Sala Comacina
- Grosio a Sala Comacina
- Grosotto a Sala Comacina
- Ponte Di Legno a Sala Comacina
- Temù a Sala Comacina
- Sondalo a Sala Comacina
- Balerna a Sala Comacina
- Bedano a Sala Comacina
- Bellinzona a Sala Comacina
- Camorino a Sala Comacina
- Morcote a Sala Comacina
- Novazzano a Sala Comacina
- Mezzovico-Vira a Sala Comacina
- Lugano a Sala Comacina
- Stabio a Sala Comacina
- Rivera a Sala Comacina
- Aicurzio a Sala Comacina
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Villa Cortese a Sala Comacina?
Il percorso più veloce impiega 206 minuti, utilizzando Bus linea Z112, Treno linea R17, Bus linea C110.
C'ĆØ un bus diretto tra Villa Cortese e Sala Comacina a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 26 min.
Quale linea bus va da Villa Cortese a Sala Comacina a Milano e Lombardia?
La linea Z112 bus va dalla fermata Legnano V. Giovanni Paolo II (Ospedale) vicino a Villa Cortese alla fermata Saronno P.za I Maggio (Autostazione). Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Saronno P.za I Maggio (Autostazione) vicino a Sala Comacina a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Villa Cortese a Sala Comacina a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Villa Cortese e Sala Comacina a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 3 h 26 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Villa Cortese per arrivare a Sala Comacina a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus Z112 da Legnano V. Giovanni Paolo II (Ospedale) fermata vicino a Villa Cortese a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Villa Cortese e Sala Comacina a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāSaronno P.za I Maggio (Autostazione) fermata, la più vicina a Sala Comacina a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Pisogne a Lovere
- Saronno a Azienda Ospedaliera Ospedale Di Circolo Di Busto Arsizio
- Bisceglie a Trezzano Sul Naviglio
- Rho Fiera a Sesto San Giovanni
- Famagosta a San Donato Milanese
- Milano Porta Venezia a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)
- Monza a Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin)
- Opera a Milano
- Gessate a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)
- Bergamo a UniversitĆ Degli Studi Di Milano Bicocca
- Bisceglie M1 a Ospedale San Carlo Borromeo
- Novara a Gattinara
- Stazione FS a Orzinuovi
- Comasina a Milano-Linate
- Centrale FS a Peschiera Borromeo
- Linate Aeroporto a UniversitĆ Bocconi
- Argegno a Bellagio
- Maciachini a lo Stadio di San Siro
- Zelo Buon Persico a Lodi
- Rho Fiera a Humanitas