Passa al contenuto principale

Come arrivare da Sangineto a Santa Maria Del Cedro con bus?

Da Sangineto a Santa Maria Del Cedro in bus

Utilizza bus diretto da Sangineto a Santa Maria Del Cedro a Cosenza: Prendi la linea bus 7 da Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, 55 - Sangineto stazione a Corso Del Tirreno, 187 - Santa Maria Del Cedro stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 3 min. Gli orari delle linee bus da Sangineto potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Santa Maria Del Cedro sull'app Moovit.

63min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 77
Cammina verso Santa Maria Del Cedro
Parti da Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, 55 - Sangineto

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, 55 - Sangineto
    140 m • 2 min
  • 2
    Bus - 77
    Aspetta la linea bus
    7
    Via Aieta, 8 - Praia A Mare
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Corso Del Tirreno, 187 - Santa Maria Del Cedro
    24 min
  • 4
    Cammina verso Santa Maria Del Cedro
    Cammina verso
    Santa Maria Del Cedro
    2.9 km • 37 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cosenza.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Sangineto a Santa Maria Del Cedro

La distanza tra Sangineto, Cosenza e Santa Maria Del Cedro, Cosenza è approssimativamente 22.27 km, che viene percorsa solitamente in 63 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Sangineto a Santa Maria Del Cedro con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Cosenza - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Sangineto a Santa Maria Del Cedro

Per controllare gli orari delle linee bus da Sangineto a Santa Maria Del Cedro utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Sangineto) e la destinazione (Santa Maria Del Cedro), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Sangineto a Santa Maria Del Cedro?

    Il percorso più veloce impiega 63 minuti, utilizzando Bus linea 7.

  • C'è un bus diretto tra Sangineto e Santa Maria Del Cedro a Cosenza?

    Sì, bus diretto da Sangineto a Santa Maria Del Cedro a Cosenza tra 1 h 3 min.

  • Quale linea bus va da Sangineto a Santa Maria Del Cedro a Cosenza?

    La linea 7 bus va dalla fermata Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, 55 - Sangineto vicino a Sangineto alla fermata Via Aieta, 8 - Praia A Mare vicino a Santa Maria Del Cedro a Cosenza.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Sangineto a Santa Maria Del Cedro a Cosenza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Sangineto e Santa Maria Del Cedro a Cosenza attraverso il bus è di circa 1 h 3 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Sangineto per arrivare a Santa Maria Del Cedro a Cosenza?

    Prendi la linea bus 7 da Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, 55 - Sangineto fermata vicino a Sangineto a Cosenza.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Sangineto e Santa Maria Del Cedro a Cosenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Via Aieta, 8 - Praia A Mare fermata, la più vicina a Santa Maria Del Cedro a Cosenza.

  • Quando è l'ultimo bus da Sangineto a Santa Maria Del Cedro a Cosenza?

    L'ultimo bus da Sangineto a Santa Maria Del Cedro a Cosenza è la linea Autostazione Cosenza - Cosenza - Via Aieta, 8 - Praia a Mare. Parti da Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, 55 - Sangineto fermata alle ore 21:44.