Come arrivare da Villa Vicentina a Santa Maria La Longa con bus?
Da Villa Vicentina a Santa Maria La Longa in bus
Per andare da Villa Vicentina a Santa Maria La Longa a Trieste e Gorizia, Prendi la linea bus G26 da Villa Vicentina Via Sant'Antonio 17 (Direzione Fiumicello) stazione a Cervignano Del Friuli Viale Stazione31(Stazione Ferroviaria) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 400 da Cervignano Del Friuli Viale Stazione31(Stazione Ferroviaria) stazione a Santo Stefano Udinese Via Lino Gregorutti (Fronte 5) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 1 min. Gli orari delle linee bus da Villa Vicentina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Santa Maria La Longa sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneVilla Vicentina Via Sant'Antonio 17 (Direzione Fiumicello)Fermata 3820250 m • 1 min
- 2Aspetta la linea busG26Linea E26
- 3Viaggia per bus stazioneCervignano Del Friuli Viale Stazione31(Stazione Ferroviaria)Fermata 3810210 min
- 4Aspetta la linea bus400Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione)
- 5Viaggia per bus stazioneSanto Stefano Udinese Via Lino Gregorutti (Fronte 5)Fermata 3721229 min
- 6Cammina versoSanta Maria La Longa20 m • 1 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Villa Vicentina a Santa Maria La Longa
Orario delle linee Bus da Villa Vicentina a Santa Maria La Longa
Percorsi correlati
- Doberdò Del Lago a Santa Maria La Longa
- Duino-Aurisina a Santa Maria La Longa
- Fogliano Redipuglia a Santa Maria La Longa
- Monfalcone a Santa Maria La Longa
- Monrupino a Santa Maria La Longa
- Muggia a Santa Maria La Longa
- Ronchi Dei Legionari a Santa Maria La Longa
- San Canzian D' Isonzo a Santa Maria La Longa
- San Dorligo Della Valle a Santa Maria La Longa
- San Pier D' Isonzo a Santa Maria La Longa
- Sgonico a Santa Maria La Longa
- Staranzano a Santa Maria La Longa
- Trieste a Santa Maria La Longa
- Turriaco a Santa Maria La Longa
- Sagrado a Santa Maria La Longa
- Duino Aurisina / Devin - Nabrežina a Santa Maria La Longa
- Castelnovo Del Friuli a Santa Maria La Longa
- San Martino Al Tagliamento a Santa Maria La Longa
- Udine a Santa Maria La Longa
- Montereale Valcellina a Santa Maria La Longa
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Villa Vicentina a Santa Maria La Longa?
Il percorso più veloce impiega 61 minuti, utilizzando Bus linea G26, Bus linea 400.
C'è un bus diretto tra Villa Vicentina e Santa Maria La Longa a Trieste e Gorizia?
No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 1 min.
Quale linea bus va da Villa Vicentina a Santa Maria La Longa a Trieste e Gorizia?
La linea G26 bus va dalla fermata Villa Vicentina Via Sant'Antonio 17 (Direzione Fiumicello) vicino a Villa Vicentina alla fermata Linea E26. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Linea E26 vicino a Santa Maria La Longa a Trieste e Gorizia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Villa Vicentina a Santa Maria La Longa a Trieste e Gorizia con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Villa Vicentina e Santa Maria La Longa a Trieste e Gorizia attraverso il bus è di circa 1 h 1 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Villa Vicentina per arrivare a Santa Maria La Longa a Trieste e Gorizia?
Prendi la linea bus G26 da Villa Vicentina Via Sant'Antonio 17 (Direzione Fiumicello) fermata vicino a Villa Vicentina a Trieste e Gorizia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Villa Vicentina e Santa Maria La Longa a Trieste e Gorizia?
Scendi dalla linea bus a Linea E26 fermata, la più vicina a Santa Maria La Longa a Trieste e Gorizia.
Quando è l'ultimo bus da Villa Vicentina a Santa Maria La Longa a Trieste e Gorizia?
L'ultimo bus da Villa Vicentina a Santa Maria La Longa a Trieste e Gorizia è la linea Papariano Fiumicello-ruda-palmanova-udine. Parti da Villa Vicentina Via Sant'Antonio 17 (Direzione Fiumicello) fermata alle ore 07:34.
Linee più utilizzate
- Sacile a Duino-Aurisina
- Cordovado a Gruaro
- Staranzano a Tolmezzo
- San Lorenzo Isontino a Moraro
- Ronchi Dei Legionari a Cividale Del Friuli
- Sagrado a Lestizza
- Strada Provinciale 20 Di San Giuseppe (Cavalcavia Log) a Università Degli Studi Di Trieste - Comprensorio San Giovanni
- Gorizia a Kinemax Monfalcone
- Rivignano Teor a Ronchi Dei Legionari
- Premariacco a Gemona Del Friuli
- Forni Di Sotto a Gradisca D' Isonzo
- Sacile a Monfalcone
- Latisana a Comeglians
- Sagrado a Gradisca D' Isonzo
- San Giovanni Al Natisone a Treppo Ligosullo
- Ruda a Visco
- Monfalcone a Nova Gorica
- Fogliano Redipuglia a Precenicco
- Fogliano Redipuglia a Moggio Udinese
- Gorizia a Cividale Del Friuli