Passa al contenuto principale

Come arrivare da San Leonardo a Savogna con bus?

Da San Leonardo a Savogna in bus

Per andare da San Leonardo a Savogna a Trieste e Gorizia, Prendi la linea bus 314 da Picig Strada Provinciale 47 (Civico 5, Direzione Merso) stazione a Azzida Strada Provinciale 19 (Bivio, Direz. Ponte S.Quirino) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 312 da Azzida SP 19 (Civico 72, Bivio Prov.Ponte San Quirino) stazione a Savogna Via Kennedy 11 (Centro, Direzione Montemaggiore) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 52 min. Gli orari delle linee bus da San Leonardo potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Savogna sull'app Moovit.

52min
Bus - 314314
Bus - 312312
Cammina verso Savogna
Parti da Picig Strada Provinciale 47 (Civico 5, Direzione Merso)

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    San Leonardo
  • 2
    Bus - 314314
    Aspetta la linea bus
    314
    Cividale Del Friuli Via G. Perusini (Centro Intermodale)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Azzida Strada Provinciale 19 (Bivio, Direz. Ponte S.Quirino)
    Fermata 36105
    9 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Azzida SP 19 (Civico 72, Bivio Prov.Ponte San Quirino)
    Fermata 36133
    10 m • 1 min
  • 5
    Bus - 312312
    Aspetta la linea bus
    312
    Savogna Via Kennedy 11 (Centro, Direzione Montemaggiore)
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Savogna Via Kennedy 11 (Centro, Direzione Montemaggiore)
    Fermata 35912
    8 min
  • 7
    Cammina verso Savogna
    Cammina verso
    Savogna
    20 m • 1 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Trieste e Gorizia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da San Leonardo a Savogna

La distanza tra San Leonardo, Trieste e Gorizia e Savogna, Trieste e Gorizia è approssimativamente 12.48 km, che viene percorsa solitamente in 52 min. Moovit ti mostrerà il percorso da San Leonardo a Savogna con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Trieste e Gorizia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da San Leonardo a Savogna

Per controllare gli orari delle linee bus da San Leonardo a Savogna utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (San Leonardo) e la destinazione (Savogna), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da San Leonardo a Savogna?

    Il percorso più veloce impiega 52 minuti, utilizzando Bus linea 314, Bus linea 312.

  • C'è un bus diretto tra San Leonardo e Savogna a Trieste e Gorizia?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 52 min.

  • Quale linea bus va da San Leonardo a Savogna a Trieste e Gorizia?

    La linea 314 bus va dalla fermata Azzida Strada Provinciale 19 (Bivio, Direz. Ponte S.Quirino) vicino a San Leonardo alla fermata Azzida SP 19 (Civico 72, Bivio Prov.Ponte San Quirino). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Azzida SP 19 (Civico 72, Bivio Prov.Ponte San Quirino) vicino a Savogna a Trieste e Gorizia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Leonardo a Savogna a Trieste e Gorizia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra San Leonardo e Savogna a Trieste e Gorizia attraverso il bus è di circa 52 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a San Leonardo per arrivare a Savogna a Trieste e Gorizia?

    Prendi la linea bus 314 da Azzida Strada Provinciale 19 (Bivio, Direz. Ponte S.Quirino) fermata vicino a San Leonardo a Trieste e Gorizia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra San Leonardo e Savogna a Trieste e Gorizia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Azzida SP 19 (Civico 72, Bivio Prov.Ponte San Quirino) fermata, la più vicina a Savogna a Trieste e Gorizia.