Passa al contenuto principale

Come arrivare da Polia a Squillace con bus?

Da Polia a Squillace in bus

Per andare da Polia a Squillace a Cosenza, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 326 da Contrada Lia - Polia stazione a Piazzale Stazione FS - Francavilla Angitola stazione. Successivamente, dovrai passare a 328 bus e infine Prendi la linea bus 285 da Aeroporto Di Lamezia Terme - Lamezia Terme stazione a Strada Statale 106 Jonica, 3 - Squillace stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 45 min. Gli orari delle linee bus da Polia potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Squillace sull'app Moovit.

165min
Bus - 326326
Bus - 328328
Bus - 285285
Parti da Contrada Lia - Polia

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Polia
  • 2
    Bus - 326326
    Aspetta la linea bus
    326
    Via Degli Artigiani, 1 - Vibo Valentia
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Piazzale Stazione FS - Francavilla Angitola
    77 min
  • 4
    Bus - 328328
    Aspetta la linea bus
    328
    Via Gesualdo Scardamaglia, 22 - Lamezia Terme
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Viale Rodolfo Imbrogno, 1 - Lamezia Terme
    14 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Aeroporto Di Lamezia Terme - Lamezia Terme
    370 m • 5 min
  • 7
    Bus - 285285
    Aspetta la linea bus
    285
    E90, 922 - Locri
  • 8
    Viaggia per bus stazione Strada Statale 106 Jonica, 3 - Squillace
    Viaggia per bus stazione
    Strada Statale 106 Jonica, 3 - Squillace
    50 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cosenza.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Polia a Squillace

La distanza tra Polia, Cosenza e Squillace, Cosenza è approssimativamente 69.6 km, che viene percorsa solitamente in 165 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Polia a Squillace con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Cosenza - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Polia a Squillace

Per controllare gli orari delle linee bus da Polia a Squillace utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Polia) e la destinazione (Squillace), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Polia a Squillace?

    Il percorso più veloce impiega 165 minuti, utilizzando Bus linea 326, Bus linea 328, Bus linea 285.

  • C'è un bus diretto tra Polia e Squillace a Cosenza?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 45 min.

  • Quale linea bus va da Polia a Squillace a Cosenza?

    La linea 326 bus va dalla fermata Via Degli Artigiani, 1 - Vibo Valentia vicino a Polia alla fermata Piazzale Stazione FS - Francavilla Angitola. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Piazzale Stazione FS - Francavilla Angitola vicino a Squillace a Cosenza

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Polia a Squillace a Cosenza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Polia e Squillace a Cosenza attraverso il bus è di circa 2 h 45 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Polia per arrivare a Squillace a Cosenza?

    Prendi la linea bus 326 da Via Degli Artigiani, 1 - Vibo Valentia fermata vicino a Polia a Cosenza.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Polia e Squillace a Cosenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Piazzale Stazione FS - Francavilla Angitola fermata, la più vicina a Squillace a Cosenza.