Come arrivare da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano con bus?
Da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano in bus
Per andare da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano a Staranzano, Prendi la linea bus G01 da Gorizia Via Aquileia 56 (Quartiere Fieristico) stazione a Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus CA da Monfalcone Via San Giusto 17 stazione a Staranzano Via Savoia (Fronte 26) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 4 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneGorizia Via Aquileia 56 (Quartiere Fieristico)Fermata G7096650 m • 9 min
- 2Aspetta la linea busG01E01
- 3Viaggia per bus stazioneMonfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale)Fermata M201139 min
- 4Cammina fino a bus stazioneMonfalcone Via San Giusto 17Fermata M2086210 m • 3 min
- 5Aspetta la linea busCACa
- 6Viaggia per bus stazioneStaranzano Via Savoia (Fronte 26)Fermata G23506 min
- 7Cammina versoStaranzanoPiazza Dante Alighieri70 m • 1 min
Percorso alternativo da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano con bus utilizzando G01
Utilizza bus diretto da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano a Staranzano: Prendi la linea bus G01 da Gorizia Via Aquileia 56 (Quartiere Fieristico) stazione a Staranzano Via Grado 37 (Sp19, Località Bistrigna) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 24 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneGorizia Via Aquileia 56 (Quartiere Fieristico)Fermata G7096650 m • 9 min
- 2Aspetta la linea busG01E01
- 3Viaggia per bus stazioneStaranzano Via Grado 37 (Sp19, Località Bistrigna)Fermata G231754 min
- 4Cammina versoStaranzanoPiazza Dante Alighieri1.56 km • 20 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano
Fermate del trasporto pubblico vicine a Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1)
Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) si trova in Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1), Staranzano e la fermata più vicina è Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 2).
La fermata Treno più vicina a Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) è:
- Gorizia Centrale
- Nova Gorica
La fermata Bus più vicina a Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) è:
- Gorizia Centro Intermodale
- Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 4)
- Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 5)
Fermate del trasporto pubblico vicine a Staranzano, Staranzano
Staranzano si trova in Piazza Dante Alighieri, Staranzano e la fermata più vicina è Staranzano Via Marconi 13.
La fermata Treno più vicina a Staranzano è:
- Ronchi Dei Legionari Nord
- Trieste Airport
- Trieste Aeroporto
La fermata Bus più vicina a Staranzano è:
- Staranzano Via Marconi 13
- Staranzano Via Marconi 12
- Monfalcone Via Trieste 70
La fermata Navigazione più vicina a Staranzano è:
- Molo Monfalcone
Percorsi correlati
- Farra D'Isonzo Via Gorizia 118/120 (Grotta) a Staranzano
- Grado Campeggio Primero (Direzione Monfalcone) a Staranzano
- Monfalcone Via Mendes (Fronte Eaton) a Staranzano
- Gorizia Via Montesanto (Fronte Parcheggio) a Staranzano
- Strada Provinciale 5 Di San Pelagio 43/A a Staranzano
- Strada Provinciale 13 Di Caresana 103 a Staranzano
- Pordenone a Staranzano
- Fontanafredda a Staranzano
- Sacile a Staranzano
- Casarsa a Staranzano
- Codroipo a Staranzano
- Ugovizza Valbruna a Staranzano
- Venzone a Staranzano
- Tarcento a Staranzano
- Udine a Staranzano
- Buttrio a Staranzano
- Latisana Lignano-Bibione a Staranzano
- Cervignano-Aquileia-Grado a Staranzano
- Cormons a Staranzano
- Gorizia Centrale a Staranzano
Percorso alternativo da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano con bus utilizzando G01
Utilizza bus diretto da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano a Staranzano: Prendi la linea bus G01 da Gorizia Via Aquileia 56 (Quartiere Fieristico) stazione a Staranzano Via Grado 37 (Sp19, Località Bistrigna) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 24 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneGorizia Via Aquileia 56 (Quartiere Fieristico)Fermata G7096650 m • 9 min
- 2Aspetta la linea busG01E01
- 3Viaggia per bus stazioneStaranzano Via Grado 37 (Sp19, Località Bistrigna)Fermata G231754 min
- 4Cammina versoStaranzanoPiazza Dante Alighieri1.56 km • 20 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano?
Il percorso più veloce impiega 64 minuti, utilizzando Bus linea G01, Bus linea CA.
Qual è il percorso alternativo per andare da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano?
Il percorso alternativo dura 84 minuti, utilizzando Bus linea G01.
C'è un bus diretto tra Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) e Staranzano?
No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 4 min.
Quale linea bus va da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano?
La linea G01 bus va dalla fermata Gorizia Via Aquileia 56 (Quartiere Fieristico) vicino a Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Gorizia alla fermata E01. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata E01 vicino a Staranzano a Staranzano
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Gorizia e Staranzano a Staranzano attraverso il bus è di circa 1 h 4 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) per arrivare a Staranzano?
Prendi la linea bus G01 da Gorizia Via Aquileia 56 (Quartiere Fieristico) fermata vicino a Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Gorizia.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) e Staranzano?
Scendi dalla linea bus a E01 fermata, la più vicina a Staranzano a Staranzano.
Quando è l'ultimo bus da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Staranzano?
L'ultimo bus da Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Gorizia a Staranzano in Staranzano è la linea Gorizia-aeroporto-monfalcone-grado. Parti da Gorizia Via Aquileia 56 (Quartiere Fieristico) fermata alle ore 22:38.
Linee più utilizzate
- Udine a Casarsa Della Delizia
- Manzano a Ronchi Dei Legionari
- Udine a Latisana
- Riva Tre Novembre (Prefettura, Teatro Verdi, Municipio) a Università Degli Studi Di Trieste
- Via Costalunga 177 (Piazzetta) a Staranzano
- Via Orlandini (Angolo Via San Giovanni Bosco) a Università Degli Studi Di Trieste - Comprensorio San Giovanni
- Cattinara (Ospedale) a Palazzo Rittmeyer
- Pordenone a Santa Maria La Longa
- Nimis a Udine
- Nimis a San Pier D' Isonzo
- Strada Statale 14 Per Basovizza 112 (Ex Dazio) a Staranzano
- Manzano a San Giovanni Al Natisone
- Turriaco a Udine
- Aviano a Udine
- Basiliano a Monrupino
- Stazione Ferroviaria a Università Degli Studi Di Trieste - Comprensorio San Giovanni
- Aquileia a Palmanova
- Pocenia a Udine
- Piazza Della Repubblica a Staranzano
- Precenicco a Udine