Come arrivare da Costa Masnaga a Sulzano con bus e treno?
Da Costa Masnaga a Sulzano in bus e treno
Per andare da Costa Masnaga a Sulzano a Milano e Lombardia, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno: Prendi la linea bus C146 da Bulciago - Bivio S. Agostino (Bulciaghetto) stazione a Stazione Autolinee (Pensilina 7) stazione. Successivamente, dovrai passare a R1 treno e infine Prendi la linea treno R3 da Brescia stazione a Sulzano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 52 min. Gli orari delle linee bus e treno da Costa Masnaga potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Sulzano sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneBulciago - Bivio S. Agostino (Bulciaghetto)Fermata BULCIA091.96 kmĀ ā¢Ā 25 min
- 2Aspetta la linea busC146Bergamo
- 3Viaggia per bus stazioneStazione Autolinee (Pensilina 7)91 min
- 4Cammina fino a treno stazioneBergamo240 mĀ ā¢Ā 4 min
- 5Aspetta la linea trenoR1Brescia
- 6Viaggia per treno stazioneBresciaFermata S0171757 min
- 7Aspetta la linea trenoR3Marone-Zone
- 8Viaggia per treno stazioneSulzano31 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Costa Masnaga a Sulzano
Orario delle linee Bus E Treno da Costa Masnaga a Sulzano
Percorsi correlati
- Bormio a Sulzano
- Bovegno a Sulzano
- Capovalle a Sulzano
- Collio a Sulzano
- Idro a Sulzano
- Gargnano a Sulzano
- Limone Sul Garda a Sulzano
- Livigno a Sulzano
- Grosio a Sulzano
- Grosotto a Sulzano
- Ponte Di Legno a Sulzano
- Pertica Bassa a Sulzano
- Temù a Sulzano
- Tignale a Sulzano
- Tremosine a Sulzano
- Vestone a Sulzano
- Sondalo a Sulzano
- Novazzano a Sulzano
- Lugano a Sulzano
- Agnadello a Sulzano
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Costa Masnaga a Sulzano?
Il percorso più veloce impiega 232 minuti, utilizzando Bus linea C146, Treno linea R1, Treno linea R3.
C'ĆØ un bus diretto tra Costa Masnaga e Sulzano a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 52 min.
Quale linea bus va da Costa Masnaga a Sulzano a Milano e Lombardia?
La linea C146 bus va dalla fermata Bulciago - Bivio S. Agostino (Bulciaghetto) vicino a Costa Masnaga alla fermata Stazione Autolinee (Pensilina 7). Da lƬ dovrai prendere Linee 2 treno fino alla fermata Stazione Autolinee (Pensilina 7) vicino a Sulzano a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Costa Masnaga a Sulzano a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Costa Masnaga e Sulzano a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 3 h 52 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Costa Masnaga per arrivare a Sulzano a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus C146 da Bulciago - Bivio S. Agostino (Bulciaghetto) fermata vicino a Costa Masnaga a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Costa Masnaga e Sulzano a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāStazione Autolinee (Pensilina 7) stazione, la più vicina a Sulzano a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Busto Arsizio a Ospedale Nuovo Di Legnano
- Milano - Stazione Centrale a Opera
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a Hotel Dei Cavalieri
- San Donato M3 a Rozzano
- Milano Centrale a Opera
- Cannero Riviera a VERBANIA
- Magenta a Inveruno
- Sesto Marelli a Ospedale Niguarda CĆ Granda
- Molino Dorino a Rho
- Inzago a Morimondo
- Milano Rogoredo a Milano Malpensa Terminal 2
- Senago a Cinisello Balsamo
- Rogoredo FS a Ospedale San Raffaele
- Bergamo a Azzano San Paolo
- Cormano-Cusano Milanino a Ospedale Bassini
- Duomo a Accademia Di Belle Arti Di Brera
- Padenghe Sul Garda a Desenzano Del Garda
- Dateo M4 a UniversitĆ Bocconi
- Sesto San Giovanni a Lissone
- Como Lago a Villa Carlotta