Passa al contenuto principale

Come arrivare da Offlaga a Suzzara con bus?

Da Offlaga a Suzzara in bus

Per andare da Offlaga a Suzzara a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus LS013 da Manerbio - Cascina Giardinetto stazione a Via Spalto San Marco 7 (Porta Cremona) stazione. Successivamente, dovrai passare a 2 bus e infine Prendi la linea bus 29 da Mantova Ipsia stazione a Croce Del Gallo stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 4 h 52 min. Gli orari delle linee bus da Offlaga potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Suzzara sull'app Moovit.

292min
Cammina fino a bus stazione
Bus - LS013LS013
Bus - 22
Bus - 2929
Cammina verso Suzzara
Parti da Manerbio - Cascina Giardinetto

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Manerbio - Cascina Giardinetto
    30 m • 1 min
  • 2
    Bus - LS013LS013
    Aspetta la linea bus
    LS013
    Brescia
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Spalto San Marco 7 (Porta Cremona)
    Fermata 338
    34 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via XX Settembre 72 (Porta Cremona)
    Fermata 236
    170 m • 3 min
  • 5
    Bus - 22
    Aspetta la linea bus
    2
    Mantova Borgochiesanuova
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Mantova Ipsia
    Fermata 000U361
    124 min
  • 7
    Bus - 2929
    Aspetta la linea bus
    29
    Moglia
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Croce Del Gallo
    34 min
  • 9
    Cammina verso Suzzara
    Cammina verso
    Suzzara
    1.38 km • 18 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Offlaga a Suzzara

La distanza tra Offlaga, Milano e Lombardia e Suzzara, Milano e Lombardia è approssimativamente 112.44 km, che viene percorsa solitamente in 292 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Offlaga a Suzzara con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Offlaga a Suzzara

Per controllare gli orari delle linee bus da Offlaga a Suzzara utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Offlaga) e la destinazione (Suzzara), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Offlaga a Suzzara?

    Il percorso più veloce impiega 292 minuti, utilizzando Bus linea LS013, Bus linea 2, Bus linea 29.

  • C'è un bus diretto tra Offlaga e Suzzara a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 4 h 52 min.

  • Quale linea bus va da Offlaga a Suzzara a Milano e Lombardia?

    La linea LS013 bus va dalla fermata Manerbio - Cascina Giardinetto vicino a Offlaga alla fermata Brescia. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Brescia vicino a Suzzara a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Offlaga a Suzzara a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Offlaga e Suzzara a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 4 h 52 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Offlaga per arrivare a Suzzara a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus LS013 da Manerbio - Cascina Giardinetto fermata vicino a Offlaga a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Offlaga e Suzzara a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Brescia fermata, la più vicina a Suzzara a Milano e Lombardia.