Passa al contenuto principale

Come arrivare da Ponza a Tor San Lorenzo con bus e navigazione?

Da Ponza a Tor San Lorenzo in bus e navigazione

Per andare da Ponza a Tor San Lorenzo a Ardea, Prendi la linea navigazione LAZIOMAR da Ponza stazione a Anzio stazione. Successivamente, Prendi la linea bus COTRAL da Anzio | Piazza C. Battisti stazione a Tor S. Lorenzo | L. Mare Viale Marino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 38 min. Gli orari delle linee bus e navigazione da Ponza potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e navigazione per Tor San Lorenzo sull'app Moovit.

158min
Navigazione - LAZIOMARLAZIOMAR
Bus - COTRAL
Bus - COTRAL
Cammina verso Tor San Lorenzo
Parti da Ponza

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da navigazione stazione
    Parti da navigazione stazione
    Ponza
  • 2
    Navigazione - LAZIOMARLAZIOMAR
    Aspetta la linea navigazione
    LAZIOMAR
    Anzio
  • 3
    Viaggia per navigazione stazione
    Viaggia per navigazione stazione
    Anzio
    90 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Anzio | Piazza C. Battisti
    Fermata f2911
    480 m • 7 min
  • 5
    Bus - COTRAL
    Aspetta la linea bus
    COTRAL
    Roma | Laurentina (Metro B)
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Tor S. Lorenzo | L. Mare Viale Marino
    Fermata f12435
    26 min
  • 7
    Cammina verso Tor San Lorenzo
    Cammina verso
    Tor San Lorenzo
    Via Ticino
    1.71 km • 22 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Roma e Lazio.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Ponza a Tor San Lorenzo

La distanza tra Ponza, Ardea e Tor San Lorenzo, Ardea ĆØ approssimativamente 89.55 km, che viene percorsa solitamente in 158 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Ponza a Tor San Lorenzo con bus e navigazione, quindi non importa come scegli di viaggiare a Ardea - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Navigazione da Ponza a Tor San Lorenzo

Per controllare gli orari delle linee bus e navigazione da Ponza a Tor San Lorenzo utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Ponza) e la destinazione (Tor San Lorenzo), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e navigazione disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e navigazione, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e navigazione.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Ponza a Tor San Lorenzo?

    Il percorso più veloce impiega 158 minuti, utilizzando Navigazione linea LAZIOMAR, Bus linea COTRAL.

  • C'ĆØ un navigazione diretto tra Ponza e Tor San Lorenzo?

    No, dovrai prendere Una linea navigazione e Una linea bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 38 min.

  • Quale linea navigazione va da Ponza a Tor San Lorenzo?

    La linea LAZIOMAR navigazione va dalla fermata Anzio vicino a Ponza a Ponza alla fermata Anzio | Piazza C. Battisti. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Anzio | Piazza C. Battisti vicino a Tor San Lorenzo a Ardea

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Ponza a Tor San Lorenzo con navigazione e bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Ponza a Ponza e Tor San Lorenzo a Ardea attraverso il navigazione e bus ĆØ di circa 2 h 38 min.

  • Dove posso arrivare con la linea navigazione vicino a Ponza per arrivare a Tor San Lorenzo?

    Prendi la linea navigazione LAZIOMAR da Anzio stazione vicino a Ponza a Ponza.

  • Dove scendo dalla linea navigazione quando viaggio tra Ponza e Tor San Lorenzo?

    Scendi dalla linea navigazione a ​​Anzio | Piazza C. Battisti fermata, la più vicina a Tor San Lorenzo a Ardea.