Passa al contenuto principale

Come arrivare da Cesio a Torriglia con bus e treno?

Da Cesio a Torriglia in bus e treno

Per andare da Cesio a Torriglia a Genova e Savona, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 38 da Cesio Bivio Arzeno 2 stazione a Castelvecchio / Scuole stazione. Successivamente, dovrai passare a RV treno e infine Prendi la linea bus 725 da Canevari/Sant'Agata Metrò stazione a Torriglia / Rimessa stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 6 h 4 min. Gli orari delle linee bus e treno da Cesio potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Torriglia sull'app Moovit.

364min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 3838
Treno - RVRV
Bus - 725725
Cammina verso Torriglia
Parti da Cesio Bivio Arzeno 2

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Cesio Bivio Arzeno 2
    90 m • 2 min
  • 2
    Bus - 3838
    Aspetta la linea bus
    38
    Imperia
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Castelvecchio / Scuole
    29 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Imperia
    550 m • 8 min
  • 5
    Treno - RVRV
    Aspetta la linea treno
    RV
    Genova Brignole
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Genova Brignole
    119 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Canevari/Sant'Agata Metrò
    180 m • 3 min
  • 8
    Bus - 725725
    Aspetta la linea bus
    725
    Torriglia (→ Scoffera)
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Torriglia / Rimessa
    64 min
  • 10
    Cammina verso Torriglia
    Cammina verso
    Torriglia
    540 m • 7 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Genova e Savona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Cesio a Torriglia

La distanza tra Cesio, Genova e Savona e Torriglia, Genova e Savona è approssimativamente 153.71 km, che viene percorsa solitamente in 364 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Cesio a Torriglia con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Genova e Savona - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Cesio a Torriglia

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Cesio a Torriglia utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Cesio) e la destinazione (Torriglia), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Cesio a Torriglia?

    Il percorso più veloce impiega 364 minuti, utilizzando Bus linea 38, Treno linea RV, Bus linea 725.

  • C'è un bus diretto tra Cesio e Torriglia a Genova e Savona?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale è 6 h 4 min.

  • Quale linea bus va da Cesio a Torriglia a Genova e Savona?

    La linea 38 bus va dalla fermata Cesio Bivio Arzeno 2 vicino a Cesio alla fermata Imperia. Da lì dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Imperia vicino a Torriglia a Genova e Savona

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Cesio a Torriglia a Genova e Savona con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Cesio e Torriglia a Genova e Savona attraverso il bus e treno è di circa 6 h 4 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Cesio per arrivare a Torriglia a Genova e Savona?

    Prendi la linea bus 38 da Cesio Bivio Arzeno 2 fermata vicino a Cesio a Genova e Savona.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Cesio e Torriglia a Genova e Savona?

    Scendi dalla linea bus a ​​Imperia fermata, la più vicina a Torriglia a Genova e Savona.