Passa al contenuto principale

Come arrivare da Castroregio a Tortora con bus e treno?

Da Castroregio a Tortora in bus e treno

Per andare da Castroregio a Tortora a Cosenza, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno: Prendi la linea bus 167 da Via Francesco Crispi, 20 - Castroregio stazione a Via Giotto, 3 - Trebisacce stazione. Successivamente, dovrai passare a IC treno e infine Prendi la linea treno IC da Amantea stazione a Praja-Ajeta-Tortora stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 6 h 7 min. Gli orari delle linee bus e treno da Castroregio potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Tortora sull'app Moovit.

367min
Bus - 167167
Treno - IC
Treno - IC
Cammina verso Tortora
Parti da Via Francesco Crispi, 20 - Castroregio

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Castroregio
  • 2
    Bus - 167167
    Aspetta la linea bus
    167
    Via Giotto, 3 - Trebisacce
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Giotto, 3 - Trebisacce
    70 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Trebisacce
    110 m • 2 min
  • 5
    Treno - IC
    Aspetta la linea treno
    IC
    Villa San Giovanni - Ic 558
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Amantea
    68 min
  • 7
    Treno - IC
    Aspetta la linea treno
    IC
    Roma Termini - Ic 556
  • 8
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Praja-Ajeta-Tortora
    52 min
  • 9
    Cammina verso Tortora
    Cammina verso
    Tortora
    3.03 km • 38 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cosenza.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Castroregio a Tortora

La distanza tra Castroregio, Cosenza e Tortora, Cosenza ĆØ approssimativamente 305.45 km, che viene percorsa solitamente in 367 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Castroregio a Tortora con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Cosenza - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Castroregio a Tortora

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Castroregio a Tortora utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Castroregio) e la destinazione (Tortora), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Castroregio a Tortora?

    Il percorso più veloce impiega 367 minuti, utilizzando Bus linea 167, Treno linea IC, Treno linea IC.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Castroregio e Tortora a Cosenza?

    No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 6 h 7 min.

  • Quale linea bus va da Castroregio a Tortora a Cosenza?

    La linea 167 bus va dalla fermata Via Giotto, 3 - Trebisacce vicino a Castroregio alla fermata Trebisacce. Da lƬ dovrai prendere Linee 2 treno fino alla fermata Trebisacce vicino a Tortora a Cosenza

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Castroregio a Tortora a Cosenza con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Castroregio e Tortora a Cosenza attraverso il bus e treno ĆØ di circa 6 h 7 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Castroregio per arrivare a Tortora a Cosenza?

    Prendi la linea bus 167 da Via Giotto, 3 - Trebisacce fermata vicino a Castroregio a Cosenza.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Castroregio e Tortora a Cosenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Trebisacce stazione, la più vicina a Tortora a Cosenza.