Passa al contenuto principale

Come arrivare da Casalmorano a Trigolo con bus?

Da Casalmorano a Trigolo in bus

Per andare da Casalmorano a Trigolo a Milano e Lombardia, Prendi la linea bus K301 da Casalmorano-Via Prejer Civico 2 stazione a Soresina-Fs stazione. Successivamente, Prendi la linea bus K212 da Soresina-Fs stazione a Trigolo, Via Canevari,1 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 23 min.

23min
Cammina fino a bus stazione
Bus - K301K301
Bus - K212K212
Cammina verso Trigolo
Parti da Casalmorano-Via Prejer Civico 2

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Casalmorano-Via Prejer Civico 2
    Fermata km3004
    20 m • 1 min
  • 2
    Bus - K301K301
    Aspetta la linea bus
    K301
    Cremona Terminal-Corsia 11a
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Soresina-Fs
    Fermata sx3002
    6 min
  • 4
    Bus - K212K212
    Aspetta la linea bus
    K212
    Crema, P.za Martiri Liberta
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Trigolo, Via Canevari,1
    Fermata 203
    13 min
  • 6
    Cammina verso Trigolo
    Cammina verso
    Trigolo
    10 m • 1 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Casalmorano a Trigolo

La distanza tra Casalmorano, Milano e Lombardia e Trigolo, Milano e Lombardia è approssimativamente 14.07 km, che viene percorsa solitamente in 23 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Casalmorano a Trigolo con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Casalmorano a Trigolo?

    Il percorso più veloce impiega 23 minuti, utilizzando Bus linea K301, Bus linea K212.

  • C'è un bus diretto tra Casalmorano e Trigolo a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 23 min.

  • Quale linea bus va da Casalmorano a Trigolo a Milano e Lombardia?

    La linea K301 bus va dalla fermata Casalmorano-Via Prejer Civico 2 vicino a Casalmorano alla fermata Cremona Terminal-Corsia 11a. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Cremona Terminal-Corsia 11a vicino a Trigolo a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Casalmorano a Trigolo a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Casalmorano e Trigolo a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 23 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Casalmorano per arrivare a Trigolo a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus K301 da Casalmorano-Via Prejer Civico 2 fermata vicino a Casalmorano a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Casalmorano e Trigolo a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Cremona Terminal-Corsia 11a fermata, la più vicina a Trigolo a Milano e Lombardia.