Passa al contenuto principale

Come arrivare da Portigliola a Tropea con bus e treno?

Da Portigliola a Tropea in bus e treno

Per andare da Portigliola a Tropea a Cosenza, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno: Prendi la linea bus 288 da Strada Statale 106 Jonica - Sant'Ilario Dello Ionio stazione a Via Missori, 39 - Reggio Di Calabria stazione. Successivamente, dovrai passare a FR treno e infine Prendi la linea treno REG da Lamezia Terme Centrale stazione a Tropea stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 5 h 5 min. Gli orari delle linee bus e treno da Portigliola potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Tropea sull'app Moovit.

305min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 288288
Treno - FR
Treno - REG
Cammina verso Tropea
Parti da Strada Statale 106 Jonica - Sant'Ilario Dello Ionio

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Strada Statale 106 Jonica - Sant'Ilario Dello Ionio
    970 m • 13 min
  • 2
    Bus - 288288
    Aspetta la linea bus
    288
    Via Missori, 39 - Reggio Di Calabria
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Missori, 39 - Reggio Di Calabria
    104 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Reggio Calabria Centrale
    180 m • 3 min
  • 5
    Treno - FR
    Aspetta la linea treno
    FR
    Torino Porta Nuova - Fr 9642
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Lamezia Terme Centrale
    80 min
  • 7
    Treno - REG
    Aspetta la linea treno
    REG
    Reggio Calabria Centrale - Reg 5475
  • 8
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Tropea
    55 min
  • 9
    Cammina verso Tropea
    Cammina verso
    Tropea
    640 m • 9 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cosenza.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Portigliola a Tropea

La distanza tra Portigliola, Cosenza e Tropea, Cosenza ĆØ approssimativamente 254.95 km, che viene percorsa solitamente in 305 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Portigliola a Tropea con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Cosenza - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Portigliola a Tropea

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Portigliola a Tropea utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Portigliola) e la destinazione (Tropea), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Portigliola a Tropea?

    Il percorso più veloce impiega 305 minuti, utilizzando Bus linea 288, Treno linea FR, Treno linea REG.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Portigliola e Tropea a Cosenza?

    No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 5 h 5 min.

  • Quale linea bus va da Portigliola a Tropea a Cosenza?

    La linea 288 bus va dalla fermata Strada Statale 106 Jonica - Sant'Ilario Dello Ionio vicino a Portigliola alla fermata Via Missori, 39 - Reggio Di Calabria. Da lƬ dovrai prendere Linee 2 treno fino alla fermata Via Missori, 39 - Reggio Di Calabria vicino a Tropea a Cosenza

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Portigliola a Tropea a Cosenza con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Portigliola e Tropea a Cosenza attraverso il bus e treno ĆØ di circa 5 h 5 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Portigliola per arrivare a Tropea a Cosenza?

    Prendi la linea bus 288 da Strada Statale 106 Jonica - Sant'Ilario Dello Ionio fermata vicino a Portigliola a Cosenza.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Portigliola e Tropea a Cosenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Via Missori, 39 - Reggio Di Calabria stazione, la più vicina a Tropea a Cosenza.