Passa al contenuto principale

Come arrivare da Ponte San Martino a Università Ca' Foscari con bus?

Da Ponte San Martino a Università Ca' Foscari in bus

Utilizza bus diretto da Ponte San Martino a Università Ca' Foscari a Venezia: Prendi la linea bus 8E da Treviso FS stazione a Piazzale Roma (Corsia B8) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 7 min. Gli orari delle linee bus da Ponte San Martino potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Università Ca' Foscari sull'app Moovit.

67min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 8E8E
Cammina verso Università Ca' Foscari
Parti da Treviso FS

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Treviso FS
    Fermata 665
    210 m • 3 min
  • 2
    Bus - 8E8E
    Aspetta la linea bus
    8E
    Venezia
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Piazzale Roma (Corsia B8)
    Fermata 517
    53 min
  • 4
    Cammina verso Università Ca' Foscari
    Cammina verso
    Università Ca' Foscari
    880 m • 12 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Venezia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Ponte San Martino a Università Ca' Foscari

La distanza tra Ponte San Martino, Venezia e Università Ca' Foscari, Venezia è approssimativamente 30.98 km, che viene percorsa solitamente in 67 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Ponte San Martino a Università Ca' Foscari con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Venezia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Ponte San Martino a Università Ca' Foscari

Per controllare gli orari delle linee bus da Ponte San Martino a Università Ca' Foscari utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Ponte San Martino) e la destinazione (Università Ca' Foscari), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Ponte San Martino a Università Ca' Foscari?

    Il percorso più veloce impiega 67 minuti, utilizzando Bus linea 8E.

  • C'è un bus diretto tra Ponte San Martino e Università Ca' Foscari?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Ponte San Martino a Treviso a Università Ca' Foscari a Venezia in 1 h 7 min.

  • Quale linea bus va da Ponte San Martino a Università Ca' Foscari?

    La linea 8E bus va dalla fermata Treviso FS vicino a Ponte San Martino a Treviso alla fermata Piazzale Roma (Corsia B8) vicino a Università Ca' Foscari a Venezia.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Ponte San Martino a Università Ca' Foscari con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Ponte San Martino a Treviso e Università Ca' Foscari a Venezia attraverso il bus è di circa 1 h 7 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Ponte San Martino per arrivare a Università Ca' Foscari?

    Prendi la linea bus 8E da Treviso FS fermata vicino a Ponte San Martino a Treviso.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Ponte San Martino e Università Ca' Foscari?

    Scendi dalla linea bus a ​​Piazzale Roma (Corsia B8) fermata, la più vicina a Università Ca' Foscari a Venezia.

  • Quando è l'ultimo treno da Ponte San Martino a Università Ca' Foscari?

    L'ultimo treno da Ponte San Martino a Treviso a Università Ca' Foscari in Venezia è la linea Regionale Veloce. Parti da Treviso Centrale stazione alle ore 00:27.

  • Quando è il primo bus da Ponte San Martino a Università Ca' Foscari?

    Il primo bus da Ponte San Martino a Treviso a Università Ca' Foscari a Venezia è VENEZIA - Treviso. Parti da Treviso FS fermata alle ore 07:46.