Passa al contenuto principale

Come arrivare da Lonate Pozzolo a Valbrona con bus e treno?

Da Lonate Pozzolo a Valbrona in bus e treno

Per andare da Lonate Pozzolo a Valbrona a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 treno e Una linea bus: Prendi la linea treno R28 da Ferno-Lonate Pozzolo stazione a Milano Centrale stazione. Successivamente, dovrai passare a RE8 treno e infine Prendi la linea bus 10 da Lecco - P.za Lega Lombarda (Stazione Fs) stazione a Onno - Juancito stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 40 min.

160min
Treno - R28
Treno - RE8
Bus - 1010
Cammina verso Valbrona
Parti da Ferno-Lonate Pozzolo

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da treno stazione
    Parti da treno stazione
    Lonate Pozzolo
  • 2
    Treno - R28
    Aspetta la linea treno
    R28
    Milano Centrale
  • 3
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Milano Centrale
    50 min
  • 4
    Treno - RE8
    Aspetta la linea treno
    RE8
    Tirano
  • 5
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Lecco
    Fermata 76
    39 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Lecco - P.za Lega Lombarda (Stazione Fs)
    50 m • 1 min
  • 7
    Bus - 1010
    Aspetta la linea bus
    10
    Bellagio Lungolago
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Onno - Juancito
    18 min
  • 9
    Cammina verso Valbrona
    Cammina verso
    Valbrona
    2.22 km • 28 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Lonate Pozzolo a Valbrona

La distanza tra Lonate Pozzolo, Milano e Lombardia e Valbrona, Milano e Lombardia ĆØ approssimativamente 112.38 km, che viene percorsa solitamente in 160 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Lonate Pozzolo a Valbrona con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Lonate Pozzolo a Valbrona?

    Il percorso più veloce impiega 160 minuti, utilizzando Treno linea R28, Treno linea RE8, Bus linea 10.

  • C'ĆØ un treno diretto tra Lonate Pozzolo e Valbrona a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 2 treno e Una linea bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 40 min.

  • Quale linea treno va da Lonate Pozzolo a Valbrona a Milano e Lombardia?

    La linea R28 treno va dalla fermata Milano Centrale vicino a Lonate Pozzolo alla fermata Milano Centrale. Da lƬ dovrai prendere Una linea treno e Una linea bus fino alla fermata Milano Centrale vicino a Valbrona a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Lonate Pozzolo a Valbrona a Milano e Lombardia con treno e bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Lonate Pozzolo e Valbrona a Milano e Lombardia attraverso il treno e bus ĆØ di circa 2 h 40 min.

  • Dove posso raggiungere la linea treno vicino a Lonate Pozzolo per arrivare a Valbrona a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea treno R28 da Milano Centrale stazione vicino a Lonate Pozzolo a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea treno quando viaggio tra Lonate Pozzolo e Valbrona a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea treno a ​​Milano Centrale fermata, la più vicina a Valbrona a Milano e Lombardia.