Passa al contenuto principale

Come arrivare da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo con tram?

Da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo - Orario Tram

La linea tram 9 da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo è attiva dalle 00:15 alle 00:00, con partenze ogni 5 min-3 h. Il viaggio dura circa 26 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo in tram

Utilizza tram diretto da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo a Milano: Prendi la linea tram 9 da V.le Monte Santo stazione a Via Bocconi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 26 min. Gli orari delle linee tram da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee tram per Velodromo sull'app Moovit.

26min
Cammina fino a tram stazione
Tram - 99
Cammina verso Velodromo
Parti da V.le Monte Santo

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a tram stazione
    Cammina fino a tram stazione
    V.le Monte Santo
    Fermata 11863
    170 m • 3 min
  • 2
    Tram - 99
    Aspetta la linea tram
    9
    P.ta Genova FS M2
  • 3
    Viaggia per tram stazione
    Viaggia per tram stazione
    Via Bocconi
    Fermata 11471
    21 min
  • 4
    Cammina verso Velodromo
    Cammina verso
    Velodromo
    Viale Bligny
    270 m • 4 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo

La distanza tra P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli), Milano e Velodromo, Milano è approssimativamente 5.12 km, che viene percorsa solitamente in 26 min. Moovit ti mostrerà il percorso da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo con tram, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Tram da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo

Per controllare gli orari delle linee tram da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli)) e la destinazione (Velodromo), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee tram disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni tram, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee tram.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo?

    Il percorso più veloce impiega 26 minuti, utilizzando Tram linea 9.

  • C'è un tram diretto tra P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) e Velodromo a Milano?

    Sì, tram diretto da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo a Milano tra 26 min.

  • Quale linea tram va da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo a Milano?

    La linea 9 tram va dalla fermata V.le Monte Santo vicino a P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) alla fermata Via Bocconi vicino a Velodromo a Milano.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo a Milano con tram?

    Il tempo di viaggio totale tra P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) e Velodromo a Milano attraverso il tram è di circa 26 min.

  • Dove posso raggiungere la linea tram vicino a P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) per arrivare a Velodromo a Milano?

    Prendi la linea tram 9 da V.le Monte Santo stazione vicino a P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Milano.

  • Dove posso scendere dalla linea tram quando viaggio tra P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) e Velodromo a Milano?

    Scendi dalla linea tram a ​​Via Bocconi stazione, la più vicina a Velodromo a Milano.

  • Quando è il primo bus da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo a Milano?

    Il primo bus da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo a Milano è Comasina M3 - San Donato M3 (Sostitutiva M3). Parti da Repubblica M3 fermata alle ore 06:13.

  • Quando è l'ultimo metro da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo a Milano?

    L'ultimo metro da P.le Principessa Clotilde (Osp. Fatebenefratelli) a Velodromo a Milano è la linea Comasina - San Donato. Parti da Repubblica stazione alle ore 01:36.