Passa al contenuto principale

Come arrivare da San Vittore Olona a Vignone con bus?

Da San Vittore Olona a Vignone - Orario Bus

La linea bus Z627 da San Vittore Olona a Vignone è attiva dalle 06:25 alle 13:15, con partenze ogni 30 min-5 h 15 min. Il viaggio dura circa 3 h, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da San Vittore Olona a Vignone in bus

Per andare da San Vittore Olona a Vignone a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus: Prendi la linea bus Z627 da Legnano - C.so Sempione (Ospedale Vecchio) stazione a Legnano - P.za Monumento FS stazione. Successivamente, dovrai passare a e infine Prendi la linea bus 1 da Verbania - Stazione Ferroviaria stazione a Verbania - Trobaso - Piazza Parri - Via De Notaris stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 180 min. Gli orari delle linee bus da San Vittore Olona potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Vignone sull'app Moovit.

180min
Cammina fino a bus stazione
Bus - Z627Z627
RZ627
Bus - 11
Cammina verso Vignone
Parti da Legnano - C.so Sempione (Ospedale Vecchio)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Legnano - C.so Sempione (Ospedale Vecchio)
    Fermata LG171
    1.36 km • 18 min
  • 2
    Bus - Z627Z627
    Aspetta la linea bus
    Z627
    Cuggiono - Della Vittoria Fr. 12
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Legnano - P.za Monumento FS
    Fermata LG990
    5 min
  • 4
    Cammina verso
    Cammina verso
    Legnano
    220 m • 3 min
  • 5
    RZ627
    Prendi la linea
    R
    Domodossola
  • 6
    Scendi a
    Scendi a
    Verbania-Pallanza
    72 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Verbania - Stazione Ferroviaria
    Fermata 1030720011
    160 m • 3 min
  • 8
    Bus - 11
    Aspetta la linea bus
    1
    Verbania - Trobaso - Piazza Parri - Via De Notaris
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Verbania - Trobaso - Piazza Parri - Via De Notaris
    Fermata 1030720029
    33 min
  • 10
    Cammina verso Vignone
    Cammina verso
    Vignone
    2.78 km • 35 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da San Vittore Olona a Vignone

La distanza tra San Vittore Olona, Milano e Lombardia e Vignone, Milano e Lombardia è approssimativamente 82.62 km, che viene percorsa solitamente in 180 min. Moovit ti mostrerà il percorso da San Vittore Olona a Vignone con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da San Vittore Olona a Vignone

Per controllare gli orari delle linee bus da San Vittore Olona a Vignone utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (San Vittore Olona) e la destinazione (Vignone), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da San Vittore Olona a Vignone?

    Il percorso più veloce impiega 180 minuti, utilizzando Bus linea Z627, , Bus linea 1.

  • C'è un bus diretto tra San Vittore Olona e Vignone a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 180 min.

  • Quale linea bus va da San Vittore Olona a Vignone a Milano e Lombardia?

    La linea Z627 bus va dalla fermata Legnano - C.so Sempione (Ospedale Vecchio) vicino a San Vittore Olona alla fermata Legnano - P.za Monumento FS. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Legnano - P.za Monumento FS vicino a Vignone a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Vittore Olona a Vignone a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra San Vittore Olona e Vignone a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 180 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a San Vittore Olona per arrivare a Vignone a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus Z627 da Legnano - C.so Sempione (Ospedale Vecchio) fermata vicino a San Vittore Olona a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra San Vittore Olona e Vignone a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Legnano - P.za Monumento FS fermata, la più vicina a Vignone a Milano e Lombardia.