Passa al contenuto principale

Come arrivare da Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a Villadose con bus?

Da Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a Villadose in bus

Per andare da Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a Villadose, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 3 da San Giacomo Chiesa stazione a San Micheli 45 stazione. Successivamente, dovrai passare a E016 bus e infine Prendi la linea bus E601-0 / E680-0 da Rovigo Autostazione stazione a Bivio Villadose stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 8 min. Gli orari delle linee bus da Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Villadose sull'app Moovit.

128min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 33
Bus - E016E016
Bus - E601-0 / E680-0E601-0 / E680-0
Cammina verso Villadose
Parti da San Giacomo Chiesa

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    San Giacomo Chiesa
    20 m • 1 min
  • 2
    Bus - 33
    Aspetta la linea bus
    3
    Lion Di Albignasego > Capolinea Orlandini
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    San Micheli 45
    13 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Padova Marconi
    190 m • 3 min
  • 5
    Bus - E016E016
    Aspetta la linea bus
    E016
    Rovigo
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Rovigo
    66 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Rovigo Autostazione
    Fermata E0010001
    140 m • 2 min
  • 8
    Bus - E601-0 / E680-0E601-0 / E680-0
    Aspetta la linea bus
    E601-0 / E680-0
    Rosolina Mare
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Bivio Villadose
    13 min
  • 10
    Cammina verso Villadose
    Cammina verso
    Villadose
    Via Comelico
    590 m • 8 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Padova.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a Villadose

La distanza tra Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa e Villadose è di circa 57.81 km. Questo percorso richiede solitamente circa 128 min. Moovit ti mostrerà come andare da Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a Villadose con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Villadose.

Orario delle linee Bus da Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a Villadose

Per controllare gli orari delle linee bus da Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a Villadose utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa) e la destinazione (Villadose), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a Villadose?

    Il percorso più veloce impiega 128 minuti, utilizzando Bus linea 3, Bus linea E016, Bus linea E601-0 / E680-0.

  • C'è un bus diretto tra Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa e Villadose?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 8 min.

  • Quale linea bus va da Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a Villadose?

    La linea 3 bus va dalla fermata San Giacomo Chiesa vicino a Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a Albignasego alla fermata San Micheli 45. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata San Micheli 45 vicino a Villadose

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a Villadose con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a e Villadose a attraverso il bus è di circa 2 h 8 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa per arrivare a Villadose?

    Prendi la linea bus 3 da San Giacomo Chiesa fermata vicino a Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa a Albignasego.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Capolinea S. Giacomo Risorgimento Chiesa e Villadose?

    Scendi dalla linea bus a ​​San Micheli 45 fermata, la più vicina a Villadose.