Passa al contenuto principale

Come arrivare da San Benigno (V. Chivasso) a Volvera con bus?

Da San Benigno (V. Chivasso) a Volvera in bus

Per andare da San Benigno (V. Chivasso) a Volvera, dovrai prendere Linee 2 bus: Prendi la linea SFM1 da S. Benigno Canave stazione a Moncalieri stazione. Successivamente, dovrai passare a 43 bus e infine Prendi la linea bus 432 da Gerbidi stazione a Volvera (Str. Orbassano 5) . San Pancrazio stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 34 min. Gli orari delle linee bus da San Benigno (V. Chivasso) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Volvera sull'app Moovit.

154min
Cammina verso
Bus - 4343
Bus - 432432
Cammina verso Volvera
Parti da S. Benigno Canave

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina verso
    Cammina verso
    S. Benigno Canave
    770 m • 10 min
  • 2
    Prendi la linea
    SFM1
    Chieri
  • 3
    Scendi a
    Scendi a
    Moncalieri
    40 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Caduti Per La Libertà
    Fermata 1042
    210 m • 3 min
  • 5
    Bus - 4343
    Aspetta la linea bus
    43
    Rivalta Transita San Luigi
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Gerbidi
    Fermata 2494
    44 min
  • 7
    Bus - 432432
    Aspetta la linea bus
    432
    None
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Volvera (Str. Orbassano 5) . San Pancrazio
    Fermata 18058
    21 min
  • 9
    Cammina verso Volvera
    Cammina verso
    Volvera
    Via San Michele
    300 m • 4 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Torino.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da San Benigno (V. Chivasso) a Volvera

La distanza tra San Benigno (V. Chivasso) e Volvera è di circa 55.84 km. Questo percorso richiede solitamente circa 154 min. Moovit ti mostrerà come andare da San Benigno (V. Chivasso) a Volvera con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Volvera.

Orario delle linee Bus da San Benigno (V. Chivasso) a Volvera

Per controllare gli orari delle linee bus da San Benigno (V. Chivasso) a Volvera utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (San Benigno (V. Chivasso)) e la destinazione (Volvera), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da San Benigno (V. Chivasso) a Volvera?

    Il percorso più veloce impiega 154 minuti, utilizzando , Bus linea 43, Bus linea 432.

  • C'è un diretto tra San Benigno (V. Chivasso) e Volvera?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 34 min.

  • Quale linea va da San Benigno (V. Chivasso) a Volvera?

    La linea va dalla fermata S. Benigno Canave vicino a San Benigno (V. Chivasso) a San Benigno Canavese alla fermata Moncalieri. Da lì dovrai prendere Linee 2 bus fino alla fermata Moncalieri vicino a Volvera

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Benigno (V. Chivasso) a Volvera con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra San Benigno (V. Chivasso) a e Volvera a attraverso il bus è di circa 2 h 34 min.

  • Dove posso arrivare con la linea vicino a San Benigno (V. Chivasso) per arrivare a Volvera?

  • Dove scendo dalla linea quando viaggio tra San Benigno (V. Chivasso) e Volvera?

    Scendi dalla linea a ​​Moncalieri fermata, la più vicina a Volvera.