Come arrivare da Pandino a Zelo Surrigone con bus, metro e treno?
Da Pandino a Zelo Surrigone - Orario Bus
La linea bus K525 da Pandino a Zelo Surrigone ĆØ attiva dalle 05:26 alle 20:21, con partenze ogni 20 min-3 h. Il viaggio dura circa 2 h 27 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Pandino a Zelo Surrigone in bus, metro e treno
Per andare da Pandino a Zelo Surrigone a Milano e Lombardia, dovrai prendere Una linea bus, Una linea metro e Una linea treno: Prendi la linea bus K525 da Pandino Circonvallazione D/Umberto I stazione a Milano S.Donato M3 - C3 S6 stazione. Successivamente, dovrai passare a M3 metro e infine Prendi la linea treno R31 da Milano Rogoredo stazione a Albairate-Vermezzo stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 27 min. Gli orari delle linee bus, metro e treno da Pandino potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus, metro e treno per Zelo Surrigone sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazionePandino Circonvallazione D/Umberto IFermata PND00510 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea busK525Milano M3
- 3Viaggia per bus stazioneMilano S.Donato M3 - C3 S629 min
- 4Cammina fino a metro stazioneSan Donato10 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea metroM3Comasina
- 6Viaggia per metro stazioneRogoredo FS3 min
- 7Cammina fino a treno stazioneMilano Rogoredo20 mĀ ā¢Ā 1 min
- 8Aspetta la linea trenoR31Mortara
- 9Viaggia per treno stazioneAlbairate-Vermezzo33 min
- 10Cammina versoZelo Surrigone3.36 kmĀ ā¢Ā 43 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Pandino a Zelo Surrigone
Orario delle linee Bus, Metro E Treno da Pandino a Zelo Surrigone
Percorsi correlati
- Abbadia Cerreto a Zelo Surrigone
- Agnadello a Zelo Surrigone
- Aicurzio a Zelo Surrigone
- Airuno a Zelo Surrigone
- Albaredo Arnaboldi a Zelo Surrigone
- Albavilla a Zelo Surrigone
- Albese Con Cassano a Zelo Surrigone
- Albiate a Zelo Surrigone
- Albiolo a Zelo Surrigone
- Albizzate a Zelo Surrigone
- Albuzzano a Zelo Surrigone
- Alessandria a Zelo Surrigone
- Alserio a Zelo Surrigone
- Annone Di Brianza a Zelo Surrigone
- Anzano Del Parco a Zelo Surrigone
- Arconate a Zelo Surrigone
- Arena Po a Zelo Surrigone
- Arluno a Zelo Surrigone
- Arzago D' Adda a Zelo Surrigone
- Assago a Zelo Surrigone
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Pandino a Zelo Surrigone?
Il percorso più veloce impiega 147 minuti, utilizzando Bus linea K525, Metro linea M3, Treno linea R31.
C'ĆØ un bus diretto tra Pandino e Zelo Surrigone a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Una linea bus, Una linea metro e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 27 min.
Quale linea bus va da Pandino a Zelo Surrigone a Milano e Lombardia?
La linea K525 bus va dalla fermata Pandino Circonvallazione D/Umberto I vicino a Pandino alla fermata Milano S.Donato M3 - C3 S6. Da lƬ dovrai prendere Una linea metro e Una linea treno fino alla fermata Milano S.Donato M3 - C3 S6 vicino a Zelo Surrigone a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Pandino a Zelo Surrigone a Milano e Lombardia con bus, metro e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Pandino e Zelo Surrigone a Milano e Lombardia attraverso il bus, metro e treno ĆØ di circa 2 h 27 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Pandino per arrivare a Zelo Surrigone a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus K525 da Pandino Circonvallazione D/Umberto I fermata vicino a Pandino a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Pandino e Zelo Surrigone a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāMilano S.Donato M3 - C3 S6 stazione, la più vicina a Zelo Surrigone a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Milano a Cassinetta Di Lugagnano
- Malpensa Aeroporto T1 a Luino
- Milano Centrale a Cornaredo
- Legnano a Saronno
- VERBANIA a Laveno-Mombello
- Linate Aeroporto M4 a Desio
- Rho Fiera a lo Stadio di San Siro
- Milano Porta Garibaldi a Parabiago
- Bergamo a Varenna
- Sesto San Giovanni a Paderno Dugnano
- Rho Fiera a Nerviano
- Pavia a Istituto Di Riabilitazione E Di Cura Santa Margherita
- Milano Centrale a Legnano
- Como a Mariano Comense
- San Donato M3 a Castiraga Vidardo
- Milano - Stazione Centrale a Comasina
- Lampugnano a San Siro Stadium
- Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin) a Novara
- Crocetta a Aeroporto di Milano Linate
- Cologno Nord a Monza