Come arrivare da Zibido San Giacomo a Zelo Surrigone con bus?
Da Zibido San Giacomo a Zelo Surrigone - Orario Bus
La linea bus Z515 da Zibido San Giacomo a Zelo Surrigone è attiva dalle 06:35 alle 18:58, con partenze ogni 5 min-4 h 40 min. Il viaggio dura circa 1 h 32 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Zibido San Giacomo a Zelo Surrigone in bus
Per andare da Zibido San Giacomo a Zelo Surrigone a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus Z515 da Zibido S.Giacomo S.Pietro Cusico - Carducci/Xxv Aprile stazione a Milano Famagosta (M2 Area Interscambio) stazione. Successivamente, dovrai passare a Z516 bus e infine Prendi la linea bus Z553 da Rosate Europa/Giovanni XXIII stazione a Zelo Surrigone SP 30 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 32 min. Gli orari delle linee bus da Zibido San Giacomo potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Zelo Surrigone sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneZibido S.Giacomo S.Pietro Cusico - Carducci/Xxv AprileFermata ZGM00310 m • 1 min
- 2Aspetta la linea busZ515Milano Famagosta (M2 Area Interscambio)
- 3Viaggia per bus stazioneMilano Famagosta (M2 Area Interscambio)Fermata mi502830 min
- 4Aspetta la linea busZ516Besate-P.Za Del Popolo
- 5Viaggia per bus stazioneRosate Europa/Giovanni XXIIIFermata RST0229 min
- 6Cammina fino a bus stazioneRosate Europa/Giovanni XXIIIFermata RST0210 m • 1 min
- 7Aspetta la linea busZ553Abbiategrasso
- 8Viaggia per bus stazioneZelo Surrigone SP 30Fermata ZLS029 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Zibido San Giacomo a Zelo Surrigone
Orario delle linee Bus da Zibido San Giacomo a Zelo Surrigone
Percorsi correlati
- Abbadia Cerreto a Zelo Surrigone
- Agnadello a Zelo Surrigone
- Aicurzio a Zelo Surrigone
- Airuno a Zelo Surrigone
- Albaredo Arnaboldi a Zelo Surrigone
- Albavilla a Zelo Surrigone
- Albese Con Cassano a Zelo Surrigone
- Albiate a Zelo Surrigone
- Albiolo a Zelo Surrigone
- Albizzate a Zelo Surrigone
- Albuzzano a Zelo Surrigone
- Alessandria a Zelo Surrigone
- Alserio a Zelo Surrigone
- Annone Di Brianza a Zelo Surrigone
- Anzano Del Parco a Zelo Surrigone
- Arconate a Zelo Surrigone
- Arena Po a Zelo Surrigone
- Arluno a Zelo Surrigone
- Arzago D' Adda a Zelo Surrigone
- Assago a Zelo Surrigone
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Zibido San Giacomo a Zelo Surrigone?
Il percorso più veloce impiega 92 minuti, utilizzando Bus linea Z515, Bus linea Z516, Bus linea Z553.
C'è un bus diretto tra Zibido San Giacomo e Zelo Surrigone a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 32 min.
Quale linea bus va da Zibido San Giacomo a Zelo Surrigone a Milano e Lombardia?
La linea Z515 bus va dalla fermata Zibido S.Giacomo S.Pietro Cusico - Carducci/Xxv Aprile vicino a Zibido San Giacomo alla fermata Milano Famagosta (M2 Area Interscambio). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Milano Famagosta (M2 Area Interscambio) vicino a Zelo Surrigone a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Zibido San Giacomo a Zelo Surrigone a Milano e Lombardia con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Zibido San Giacomo e Zelo Surrigone a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 1 h 32 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Zibido San Giacomo per arrivare a Zelo Surrigone a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus Z515 da Zibido S.Giacomo S.Pietro Cusico - Carducci/Xxv Aprile fermata vicino a Zibido San Giacomo a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Zibido San Giacomo e Zelo Surrigone a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a Milano Famagosta (M2 Area Interscambio) fermata, la più vicina a Zelo Surrigone a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Cernusco Sul Naviglio a Carugate
- Tremezzo a Como Lago
- Busto Arsizio a Legnano
- Milano Rogoredo a Ospedale Niguarda Cà Granda
- Rho a Settimo Milanese
- Milano Centrale a Cardano Al Campo
- Lampugnano a Ospedale Gaetano Pini
- Pioltello-Limito a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)
- Dateo M4 a Università Bocconi
- Linate Aeroporto M4 a Seregno
- Milano Lambrate a Bergamo-Orio Al Serio Airport "Il Caravaggio" (Bgy)
- Cadorna FN a Lampugnano
- Cologno Nord a Agrate Brianza
- Tirano a Livigno
- Brugherio a Cernusco Sul Naviglio
- Bollate Centro a Istituto Ortopedico Galeazzi
- San Donato M3 a Università Degli Studi Di Milano Bicocca
- Piazza Del Duomo a Porta Genova
- Milano a Bernareggio
- Merate a Orio Al Serio