Indicazioni per Affitta Camere dai principali luoghi di Genzano Di Roma con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Affitta Camere
Bus: AGO UNO, COTRAL, A, F, NOC.
Treno: REG, FL4.
Funicolare:Â ASCENS..
Come arrivare a Affitta Camere in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a Affitta Camere a Genzano Di Roma
- Genzano | Piazza Frasconi, 3 min a piedi,
- Via Giuseppe Garibaldi, 8 E, 3 min a piedi,
- Genzano, Lombardi, 10 min a piedi,
Stazione treno vicina a Affitta Camere a Genzano Di Roma
- Albano Laziale, 8 min a piedi,
Stazione funicolare vicina a Affitta Camere a Genzano Di Roma
- Piazza Di Corte, 13 min a piedi,
Linea bus per Affitta Camere a Genzano Di Roma
- A, Genzano di Roma | Linea A,
- AGO UNO, Collegamento Albano - Ariccia - Genzano,
- F, Ariccia | Campoleone FS - Genzano - Ariccia,
- COTRAL, Ariccia - Rocca Priora,
- COTRAL, Genzano Di Roma - Lanuvio,
- COTRAL, Ariccia - Lanuvio,
- COTRAL, Albano Laziale - Nemi,
- COTRAL, Genzano Di Roma - Velletri,
- COTRAL, Ariccia - Velletri,
- COTRAL, Cecchina - Genzano Di Roma,
- COTRAL, Lanuvio - Genzano Di Roma,
- COTRAL, Roma Anagnina - Velletri,
- COTRAL, Roma Anagnina - Genzano Di Roma,
- COTRAL, Genzano Di Roma - Nemi,
- COTRAL, Ospedale Dei Castelli - Genzano Di Roma,
- COTRAL, Genzano Di Roma - Aprilia,
- NOC, Nemi - Genzano - Ariccia - Cecchina - Nuovo Ospedale dei Castelli Romani,
- COTRAL, Nemi - Cecchina,
- COTRAL, Genzano Di Roma - Albano Laziale,
- COTRAL, Velletri - Roma Anagnina,
Quali sono le fermate più vicine a Affitta Camere?
Le fermate più vicine a Affitta Camere sono:
- fermata Genzano | Piazza Frasconi è a 161 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- fermata Via Giuseppe Garibaldi, 8 E è a 215 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- stazione Albano Laziale è a 551 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- fermata Genzano, Lombardi è a 718 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 10 minuti di cammino.
- stazione Piazza Di Corte è a 1003 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 13 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Affitta Camere?
Queste linee bus si fermano vicino Affitta Camere: AGO UNO, COTRAL.
Qual è il treno stazione più vicino per Affitta Camere a Genzano Di Roma?
La stazione treno più vicina a Affitta Camere a Genzano Di Roma è Albano Laziale. Mancano 8 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Affitta Camere a Genzano Di Roma?
La fermate
bus più vicina a Affitta Camere a Genzano Di Roma è Genzano | Piazza Frasconi e Via Giuseppe Garibaldi, 8 E. Il più vicino è a 3 min a ​​piedi.Qual è il funicolare stazione più vicino per Affitta Camere a Genzano Di Roma?
La stazione funicolare più vicina a Affitta Camere a Genzano Di Roma è Piazza Di Corte. Mancano 13 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Affitta Camere in Genzano Di Roma?
La linea FL4 è la prima corsa treno che va a Affitta Camere a Genzano Di Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 04:33.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Affitta Camere in Genzano Di Roma?
FL4 è l'ultima corsa treno che va a Affitta Camere a Genzano Di Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 22:45.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Affitta Camere in Genzano Di Roma?
La linea COTRAL è la prima corsa bus che va a Affitta Camere a Genzano Di Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 04:34.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Affitta Camere in Genzano Di Roma?
COTRAL è l'ultima corsa bus che va a Affitta Camere a Genzano Di Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 22:55.
A che ora è la prima corsa funicolare a ​​Affitta Camere in Genzano Di Roma?
La linea ASCENS. è la prima corsa funicolare che va a Affitta Camere a Genzano Di Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 06:00.
A che ora è l'ultima corsa funicolare per ​​Affitta Camere in Genzano Di Roma?
ASCENS. è l'ultima corsa funicolare che va a Affitta Camere a Genzano Di Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 01:01.
Visualizza Affitta Camere, Genzano Di Roma, sulla mappa
Trasporto pubblico verso Affitta Camere nell'area di Genzano Di Roma
Vuoi scoprire come arrivare a Affitta Camere a Genzano Di Roma? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Affitta Camere con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.
Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città . Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Affitta Camere in tempo reale.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Affitta Camere? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Genzano | Piazza Frasconi; Via Giuseppe Garibaldi; Albano Laziale; Genzano; Piazza Di Corte.
Bus: AGO UNO, COTRAL, A, F, NOC, B, NOC.Treno: REG, FL4.Funicolare: ASCENS..
Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Affitta Camere facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Affitta Camere facilmente, ecco perché oltre 1.7 miliardi di utenti, inclusi gli utenti a Genzano Di Roma, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.
Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Affitta Camere, controlla l'app Moovit.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Affitta Camere indirizzo: Via Italo Belardi, 50 00045 Genzano di Roma a Genzano Di Roma
- La Botte Gelata,
- Donna Livia Abbigliamento Donna,
- Attenni Valentina,
- Rocchi Belsiana,
- L'Infiorata di Genzano di Roma,
- Amazon Counter-Royal Caf?,
- Lucantoni Avv. Sabrina,
- Edildea di Sabatini e, Sabatini D, Attanasio A.,
- Steggi Semplificata,
- Studio Dentistico Barnaba Caracci,
- Bm Parquet,
- Sinatra Cristina,
- Silvestri Rosella,
- Ricci Sonia,
- Agricola Monte Due Torri,
- Sapienza Edile,
- Punto Immobiliare Genzano di Ramilli Stefano e Caggiano Renato,
- Pasticceria Cimoroni (Pasticceria Cimoroni & C. Srl),
- Iorio Marco,
- Enoteca Ristorante la Grotta
Luoghi vicino a Affitta Camere (Genzano Di Roma)
- Quartiere Coppedè, Roma,
- L'idi, Roma,
- Quartiere Trastevere, Roma,
- Stadio Olimpico, Roma, Roma,
- Roma Est, Roma,
- Euroma2, Roma,
- Centro Commerciale Maximo, Roma,
- Auditorium Parco della Musica, Roma,
- Via Gregorio VII, Roma,
- Fontana Di Trevi, Roma,
- Ospedale San Filippo Neri, Roma,
- Policlinico Gemelli, Roma,
- Scuderie Del Quirinale, Roma,
- percorsi, Roma,
- Ospedale Cristo Re, Roma,
- Tor Vergata, Roma,
- Ospedale Santo Spirito, Roma,
- La Nuvola, Roma,
- Isola Tiberina, Roma,
- The Wow Side, Fiumicino