Come arrivare a Area Parcheggio la Fenice a Terracina con bus?

Indicazioni per Area Parcheggio la Fenice dai principali luoghi di Terracina con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Area Parcheggio la Fenice

  • BusBus: COTRAL, F, FS, MERC, D.

Come arrivare a Area Parcheggio la Fenice in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Area Parcheggio la Fenice a Terracina

  • Terracina | Borgo Hermada, 3 min a piedi,

Linea bus per Area Parcheggio la Fenice a Terracina

  • D, Terracina | Stazione FS - San Vito - Borgo Hermada,
  • COTRAL, Sabaudia - Terracina,
  • COTRAL, San Felice Circeo - Terracina,
  • COTRAL, Latina - Terracina,
  • Z, Terracina | Borgo Hermada,
  • COTRAL, Sabaudia | Borgo Vodice,
  • COTRAL, Latina | Terminal Bus,
  • COTRAL, Sabaudia | Piazza Oberdan,
  • COTRAL, Roma | Laurentina (Metro B),
  • COTRAL, San Felice | Via Domenichelli,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Area Parcheggio la Fenice?

    Le fermate più vicine a Area Parcheggio la Fenice sono:

    • fermata Terracina | Borgo Hermada è a 174 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Area Parcheggio la Fenice?

    Queste linee bus si fermano vicino Area Parcheggio la Fenice: COTRAL, F, FS, MERC.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Area Parcheggio la Fenice a Terracina?

    La stazione bus più vicina a Area Parcheggio la Fenice a Terracina è Terracina | Borgo Hermada. Mancano 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Area Parcheggio la Fenice in Terracina?

    La linea COTRAL è la prima corsa bus che va a Area Parcheggio la Fenice a Terracina. Si ferma nelle vicinanze alle 06:08.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Area Parcheggio la Fenice in Terracina?

    COTRAL è l'ultima corsa bus che va a Area Parcheggio la Fenice a Terracina. Si ferma nelle vicinanze alle 18:52.

Visualizza Area Parcheggio la Fenice, Terracina, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Area Parcheggio la Fenice nell'area di Terracina

Vuoi scoprire come arrivare a Area Parcheggio la Fenice a Terracina? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Area Parcheggio la Fenice con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Area Parcheggio la Fenice in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Area Parcheggio la Fenice? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Terracina | Borgo Hermada.

Bus: COTRAL, F, FS, MERC, D, Z.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Area Parcheggio la Fenice facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Area Parcheggio la Fenice facilmente, ecco perché oltre 1.7 miliardi di utenti, inclusi gli utenti a Terracina, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Area Parcheggio la Fenice, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Area Parcheggio la Fenice indirizzo: Via Cesare Battisti, 65 04019 Terracina a Terracina

Area Parcheggio la Fenice, Terracina

Linee con fermate vicine a Area Parcheggio la Fenice a Terracina

Linea bus con fermate vicine a Area Parcheggio la Fenice a Terracina