Come arrivare a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena con bus?

Indicazioni per Bar Pasticceria la Fragolosa 2 dai principali luoghi di Artena con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Bar Pasticceria la Fragolosa 2

  • BusBus: COTRAL.
  • TrenoTreno: R, FL6.

Come arrivare a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena

  • Artena | Macere, 2 min a piedi,
  • Artena | Via Ariana Via Tuscolana, 11 min a piedi,
  • Artena | Via Ariana (Macere), 13 min a piedi,
  • Artena | Via Ariana Via Casa Colonnella, 14 min a piedi,

Stazione treno vicina a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena

  • Labico, 56 min a piedi,

Linea bus per Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena

  • COTRAL, Colleferro | Stazione FS,
  • COTRAL, Colleferro | Largo Oberdan,
  • COTRAL, Roma | Anagnina (Metro A),
  • COTRAL, Velletri | Stazione FS,
  • COTRAL, Anzio | Piazza C. Battisti,
  • COTRAL, Torvaianica | Piazza Italia,
  • COTRAL, Velletri - Colleferro,
  • COTRAL, Anzio - Colleferro Scalo,
  • COTRAL, Anzio - Colleferro,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Bar Pasticceria la Fragolosa 2?

    Le fermate più vicine a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 sono:

    • Artena | Macere è a 116 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Artena | Via Ariana Via Tuscolana è a 826 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
    • Artena | Via Ariana (Macere) è a 1011 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 13 minuti di cammino.
    • Artena | Via Ariana Via Casa Colonnella è a 1068 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 14 minuti di cammino.
    • Labico è a 4370 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 56 minuti di cammino.
  • Quale linea bus si ferma vicino a Bar Pasticceria la Fragolosa 2?

    COTRAL (Colleferro | Stazione FS‎→Roma | Anagnina (Metro A))

  • Qual è il bus stazione più vicino per Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena?

    La stazione bus più vicina a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena è Artena | Macere. Mancano 2 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Bar Pasticceria la Fragolosa 2 in Artena?

    La linea FL6 è la prima corsa treno che va a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena. Si ferma nelle vicinanze alle 05:45.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Bar Pasticceria la Fragolosa 2 in Artena?

    FL6 è l'ultima corsa treno che va a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena. Si ferma nelle vicinanze alle 22:51.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Bar Pasticceria la Fragolosa 2 in Artena?

    La linea COTRAL è la prima corsa bus che va a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena. Si ferma nelle vicinanze alle 04:34.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Bar Pasticceria la Fragolosa 2 in Artena?

    COTRAL è l'ultima corsa bus che va a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena. Si ferma nelle vicinanze alle 22:01.

Visualizza Bar Pasticceria la Fragolosa 2, Artena, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Bar Pasticceria la Fragolosa 2 nell'area di Artena

Vuoi scoprire come arrivare a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Bar Pasticceria la Fragolosa 2? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Artena | Macere; Artena | Via Ariana Via Tuscolana; Artena | Via Ariana (Macere); Artena | Via Ariana Via Casa Colonnella; Labico.

Bus: COTRAL.Treno: R, FL6.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Bar Pasticceria la Fragolosa 2 facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Bar Pasticceria la Fragolosa 2 facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Artena, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Bar Pasticceria la Fragolosa 2, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Bar Pasticceria la Fragolosa 2 indirizzo: Via Tuscolana, 52 00031 Artena a Artena

Bar Pasticceria la Fragolosa 2, Artena

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Artena!

Muoversi per Artena non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Artena.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Artena, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Artena o come pagare i trasporti pubblici a Artena? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Artena? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Artena con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Roma e Lazio ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATAC, Cotral, Trenitalia, Autoservizi Troiani, BIS, ATR Mobility, Tuscia, Navette, Seatour, Autolinee Troiani, CSC Mobilità, Terravision, ATRAL, Tambus e Sitbus

Linee con fermate vicine a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena

Linea treno con fermate vicine a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena

Linea bus con fermate vicine a Bar Pasticceria la Fragolosa 2 a Artena