Passa al contenuto principale

Come arrivare a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma con bus, metro o treno?

Indicazioni per Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco dai principali luoghi di Roma con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco

    BusBus: 105, 38, 60, 70, 71.TrenoTreno: FL5, RV.MetroMetro: A, B.

Come arrivare a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco in metro?

Clicca sulla linea metro che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma

  • Viminale, 1 min a piedi,
  • Milano, 1 min a piedi,
  • Nazionale/Quattro Fontane, 4 min a piedi,
  • Cavour/Quattro Cantoni, 4 min a piedi,
  • Nazionale/Torino, 5 min a piedi,
  • Repubblica (Ma), 7 min a piedi,

Fermate metro vicina a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma

  • Cavour, 5 min a piedi,
  • Termini, 8 min a piedi,

Fermate tram vicina a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma

  • Termini (Ma-Mb-Fs) [F], 11 min a piedi,

Linea bus per Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma

  • 70, Giolitti,
  • 71, Staz.ne Tiburtina (Mb),
  • 117, Pza S. Giovanni In Laterano (H),
  • H, Bravetta - Trastevere - Termini (MA-MB-FS),
  • N8, Bravetta - Trastevere - Termini (MA-MB-FS),
  • N11, Grotte Celoni (MC) - Termini (MA-MB-FS) - P.za Venezia,
  • 64, Termini (MA-MB-FS) - San Pietro (FS),
  • N70, P.le Clodio - Termini (MA-MB-FS),
  • N98, Mazzacurati - Termini (MA-MB-FS),
  • 170, Termini (MA-MB-FS) - EUR Agricoltura,
  • N716, Laurentina (MB) - Montagnola - Termini (MA-MB-FS),
  • NMB, Rebibbia (Mb),
  • 75, Indipendenza,
  • 40, Termini (Ma-Mb-Fs),
  • 60, Lgo Pugliese,
  • NMA, Anagnina (MA) - Battistini (MA) (Sostitutiva MA),
  • P02, Rimessa Portonaccio - Termini (MA-MB-FS),
  • N5, V.le Togliatti - Termini (MA-MB-FS) - P.za Venezia,
  • N46, Monte Mario (FS-FL3) - Termini (MA-MB-FS),
  • 82, Circolare Termini (MA-MB-FS) - Montesacro,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco?

    Le fermate più vicine a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco sono:

    • Viminale è a 1 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Milano è a 61 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Nazionale/Quattro Fontane è a 241 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Cavour/Quattro Cantoni è a 305 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Nazionale/Torino è a 333 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • Cavour è a 366 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • Repubblica (Ma) è a 517 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • Termini è a 548 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
    • Termini (Ma-Mb-Fs) [F] è a 820 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco?

    Queste linee bus si fermano vicino Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco: 105, 38, 60, 70, 71.

  • Quali linee treno si fermano vicino a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco?

    Queste linee treno si fermano vicino Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco: FL5, RV.

  • Quali linee metro si fermano vicino a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco?

    Queste linee metro si fermano vicino Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco: A, B.

  • Qual è il tram stazione più vicino per Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma?

    La stazione tram più vicina a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma è Termini (Ma-Mb-Fs) [F]. Mancano 11 min a ​​piedi.

  • Qual è il metro stazione più vicino per Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma?

    La stazione metro più vicina a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma è Cavour. Mancano 5 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma?

    La fermate
    bus più vicina a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma è Viminale e Milano. Il più vicino è a 1 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa tram a ​​Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco in Roma?

    La linea 514 è la prima corsa tram che va a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 05:27.

  • A che ora è l'ultima corsa tram per ​​Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco in Roma?

    514 è l'ultima corsa tram che va a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 00:39.

  • A che ora è la prima corsa metro a ​​Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco in Roma?

    La linea B è la prima corsa metro che va a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 05:46.

  • A che ora è l'ultima corsa metro per ​​Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco in Roma?

    A è l'ultima corsa metro che va a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 23:54.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco in Roma?

    La linea N5 è la prima corsa bus che va a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 03:00.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco in Roma?

    N11 è l'ultima corsa bus che va a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 03:50.

Visualizza Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco, Roma, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco nell'area di Roma

Vuoi scoprire come arrivare a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Viminale; Milano; Nazionale/Quattro Fontane; Cavour/Quattro Cantoni; Nazionale/Torino; Cavour; Repubblica (Ma); Termini; Termini (Ma-Mb-Fs) [F].

Bus: 105, 38, 60, 70, 71, 117, H, N8, N11, 64, N70, NMB, 75.Treno: FL5, RV.Metro: A, B.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Roma, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, metro e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco indirizzo: Piazza Del Viminale 1 a Roma

Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco, Roma

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Roma!

Muoversi per Roma non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Roma.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Roma, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Roma o come pagare i trasporti pubblici a Roma? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Roma? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Roma con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Roma e Lazio ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATAC, Cotral, Trenitalia, TROIANI, SAP, Tuscia, Navette, Seatour, Autolinee Troiani, CSC Mobilità, BIS, Terravision, ATRAL, TAM S.r.l. e Sitbus

Linee con fermate vicine a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma

Linea metro con fermate vicine a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma

Linea bus con fermate vicine a Centro Operativo Nazionale Dei Vigili Del Fuoco a Roma