Indicazioni per Change Style D dai principali luoghi di Lecce con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Change Style D
Bus: 05410 DA 01012022, R7, R9, S15, S16.
Come arrivare a Change Style D in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicina a Change Style D a Lecce
- XXV Luglio, 3 min a piedi,
- Lecce - Viale Della Repubblica 50 (Marconi), 5 min a piedi,
- Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus, 11 min a piedi,
- Lecce - Via F. Calasso 1 (C/O Porta Napoli) - Salento In Bus, 11 min a piedi,
- Lecce - Via Calasso Verso Brindisi, 11 min a piedi,
- Porta Napoli, 12 min a piedi,
Linea bus per Change Style D a Lecce
- M1, Stazione FS,
- R4, Costa,
- R5, Costa,
- R6, Sordi,
- R7, Tempi Nuovi,
- R9, Costa,
- R10, Costa,
- R11, Ospedale,
- S16, San Cataldo,
- 208.2, Lecce - Viale Della Repubblica 50 (Marconi),
- 208.R4, Calimera - Viale P. Mascagni 99 (Piazzetta Baden),
- 31101 - SALENTO IN BUS, Castrignano Del Capo Santa Maria Di Leuca - Piazzale Le Terrazze (Lungomare C.Colombo),
- 31104 - SALENTO IN BUS, Lecce - City Terminal - (Fermata Estiva),
- 31105 - SALENTO IN BUS, Castrignano Del Capo Santa Maria Di Leuca - Piazzale Le Terrazze (Lungomare C.Colombo),
- 31106 - SALENTO IN BUS, Lecce - City Terminal - (Fermata Estiva),
- 31108 - SALENTO IN BUS, Lecce - City Terminal - (Fermata Estiva),
- 31109 - SALENTO IN BUS, Castrignano Del Capo Santa Maria Di Leuca - Piazzale Le Terrazze (Lungomare C.Colombo),
- 31111 - SALENTO IN BUS, Castrignano Del Capo Santa Maria Di Leuca - Piazzale Le Terrazze (Lungomare C.Colombo),
- 31112 - SALENTO IN BUS, Lecce - City Terminal - (Fermata Estiva),
- 31113 - SALENTO IN BUS, Castrignano Del Capo Santa Maria Di Leuca - Piazzale Le Terrazze (Lungomare C.Colombo),
Quali sono le fermate più vicine a Change Style D?
Le fermate più vicine a Change Style D sono:
- fermata XXV Luglio è a 163 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
- fermata Lecce - Viale Della Repubblica 50 (Marconi) è a 371 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- fermata Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus è a 816 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
- fermata Lecce - Via F. Calasso 1 (C/O Porta Napoli) - Salento In Bus è a 831 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
- fermata Lecce - Via Calasso Verso Brindisi è a 844 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
- fermata Porta Napoli è a 860 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 12 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Change Style D?
Queste linee bus si fermano vicino Change Style D: 05410 DA 01012022, R7, R9, S15, S16, S17, S19.
Qual è il bus stazione più vicino per Change Style D a Lecce?
La stazione bus più vicina a Change Style D a Lecce è XXV Luglio. Mancano 3 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Change Style D in Lecce?
La linea R è la prima corsa treno che va a Change Style D a Lecce. Si ferma nelle vicinanze alle 05:01.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Change Style D in Lecce?
R è l'ultima corsa treno che va a Change Style D a Lecce. Si ferma nelle vicinanze alle 00:55.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Change Style D in Lecce?
La linea M1 è la prima corsa bus che va a Change Style D a Lecce. Si ferma nelle vicinanze alle 07:53.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Change Style D in Lecce?
R9 è l'ultima corsa bus che va a Change Style D a Lecce. Si ferma nelle vicinanze alle 22:08.
Visualizza Change Style D, Lecce, sulla mappa
Trasporto pubblico verso Change Style D nell'area di Lecce
Vuoi scoprire come arrivare a Change Style D a Lecce? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Change Style D con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.
Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città . Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Change Style D in tempo reale.
Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Change Style D? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: XXV Luglio; Lecce - Viale Della Repubblica 50 (Marconi); Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus; Lecce - Via F. Calasso 1 (C/O Porta Napoli) - Salento In Bus; Lecce - Via Calasso Verso Brindisi; Porta Napoli.
Bus: 05410 DA 01012022, R7, R9, S15, S16, S17, S19, M1, R4, R5, R6, 208.2, 208.R4, 31101 - SALENTO IN BUS, 31104 - SALENTO IN BUS, 31105 - SALENTO IN BUS, 31106 - SALENTO IN BUS, 31108 - SALENTO IN BUS, 21120 - ESTIVA - COPIA, 2113 - ESTIVA 09/22, 2116 - ESTIVA 09/22, 21111 - ESTIVA 09/22, 21113 - ESTIVA 09/22, SVN-TAR, TOR-TAR, VCA-BRI, AG, C2, S13, S14.
Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Change Style D facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Change Style D facilmente, ecco perché oltre 1.7 miliardi di utenti, inclusi gli utenti a Lecce, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.
Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Change Style D, controlla l'app Moovit.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Change Style D indirizzo: Via Colonnello Archimede Costadura, 73100 Lecce a Lecce
- Stefano Spedit,
- B&B Villa della Lupa,
- Garibaldi, 35,
- Crisalide d'Oro - Laboratorio Orafo,
- Quinto Avv. Pietro,
- E Tabacchi,
- Scirocco,
- Riparazioni Bici Tornese,
- Istituto Tecnico Commerciale F. Calasso,
- Bucato Capozza Alessandro,
- Ruo Mauro,
- Ternienergia,
- Dott.Ssa Cinzia Papadia,
- Bufala&Monzù,
- Signora Maria,
- Luxury,
- Spazio Disponibile,
- Micelli Maria Carla Grazia,
- Eurotelcom di Commio Francesco,
- Natale 1978
Luoghi vicino a Change Style D (Lecce)
- Lido San Francesco, Bari,
- Grand Hotel Vigna Nocelli, Lucera,
- Bari Hfb Eco, Bari,
- IKEA Bari, Bari,
- Pane E Pomodoro, Bari,
- Centro Commerciale Mongolfiera, Surbo,
- Parco Cimino, Taranto,
- Ospedale Di Venere, Bari,
- Palaflorio, Bari,
- Ikea, Bari,
- Ospedale San Paolo, Bari,
- Quartiere Japigia, Bari,
- Gran Shopping Mongolfiera - Molfetta, Molfetta,
- Ipercoop, Molfetta,
- Palaghiaccio, Bari,
- Porte Dello Jonio-Auchan, Taranto,
- Motorizzazione Civile - Bari, Modugno,
- Ospedali Riuniti Di Foggia, Foggia,
- Teatro Team Bari, Bari,
- La Città Del Cinema, Foggia