Passa al contenuto principale

Come arrivare a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi a Fiumicino con bus o treno?

Indicazioni per Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi dai principali luoghi di Fiumicino con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi

    BusBus: 56COTRAL4.

Come arrivare a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi a Fiumicino

  • Via Lorenzo Bezzi, 22, 5 min a piedi,
  • Fiumicino | Via Coni Zugna Via Faro, 6 min a piedi,
  • Via Giuseppe Frassunetti, 7 min a piedi,
  • Via Coni Zugna - Poliambulatorio Asl, 8 min a piedi,

Linea bus per Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi a Fiumicino

  • 5, V.le T. Passerella (Ostia Lido),
  • COTRAL, Ostia | Stazione Lido Centro,
  • 6, Capolinea Foce Micina,
  • COTRAL, Fiumicino | Viale Traiano (Darsena),
  • 4, P.zza C.A. Dalla Chiesa (Prol. Via G. Scagliosi),
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi?

    Le fermate più vicine a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi sono:

    • Via Lorenzo Bezzi, 22 è a 341 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • Fiumicino | Via Coni Zugna Via Faro è a 454 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Via Giuseppe Frassunetti è a 474 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • Via Coni Zugna - Poliambulatorio Asl è a 567 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi?

    Queste linee bus si fermano vicino Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi: 5, 6, COTRAL.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi a Fiumicino?

    La stazione bus più vicina a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi a Fiumicino è Via Lorenzo Bezzi, 22. Mancano 5 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi in Fiumicino?

    La linea COTRAL è la prima corsa bus che va a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi a Fiumicino. Si ferma nelle vicinanze alle 05:03.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi in Fiumicino?

    COTRAL è l'ultima corsa bus che va a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi a Fiumicino. Si ferma nelle vicinanze alle 00:00.

Visualizza Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi, Fiumicino, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi nell'area di Fiumicino

Vuoi scoprire come arrivare a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi a Fiumicino? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Via Lorenzo Bezzi; Fiumicino | Via Coni Zugna Via Faro; Via Giuseppe Frassunetti; Via Coni Zugna - Poliambulatorio Asl.

Bus: 56COTRAL4.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Fiumicino, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi indirizzo: Via Gennaro Maffettone, 121 00054 Fiumicino a Fiumicino

Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi, Fiumicino

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Fiumicino!

Muoversi per Fiumicino non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Fiumicino.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Fiumicino, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Fiumicino o come pagare i trasporti pubblici a Fiumicino? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Fiumicino? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Fiumicino con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Roma e Lazio ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATAC, Cotral, Trenitalia, TROIANI, SAP, Tuscia, Navette, Seatour, Autolinee Troiani, CSC Mobilità, BIS, Terravision, ATRAL, TAM S.r.l. e Sitbus

Linee con fermate vicine a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi a Fiumicino

Linea bus con fermate vicine a Città dei Bambini - Parco Forti, Ex Bezzi a Fiumicino