Come arrivare a De Santis Loreto a Fara In Sabina con bus, treno o metro?

Indicazioni per De Santis Loreto dai principali luoghi di Fara In Sabina con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di De Santis Loreto

  • BusBus: 82, B, COTRAL, 8.
  • MetroMetro: B.

Come arrivare a De Santis Loreto in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a De Santis Loreto a Fara In Sabina

  • Via XXV Aprile, 12, 4 min a piedi,
  • Fara Sabina | Canneto, 5 min a piedi,

Linea bus per De Santis Loreto a Fara In Sabina

  • 8, Fara Sabina | Stazione FS,
  • COTRAL, Fara In Sabina - Passo Corese,
  • COTRAL, Poggio Mirteto - Passo Corese,
  • COTRAL, Capacqua - Passo Corese,
  • COTRAL, Fara Sabina | Via Rieti Via Villini,
  • COTRAL, Fara Sabina | Canneto,
  • COTRAL, Poggio Mirteto | Viale De Vito,
  • COTRAL, Rieti | Via Sassetti Via Salaria,
  • COTRAL, Montelibretti | Stazione FS,
  • COTRAL, Poggio Moiano | Zona Industriale Osteria Nuova,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a De Santis Loreto?

    Le fermate più vicine a De Santis Loreto sono:

    • fermata Via XXV Aprile, 12 è a 297 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • fermata Fara Sabina | Canneto è a 369 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a De Santis Loreto?

    Queste linee bus si fermano vicino De Santis Loreto: 82, B, COTRAL.

  • Quale linea metro si ferma vicino a De Santis Loreto?

    B (Laurentina)

  • Qual è il bus stazione più vicino per De Santis Loreto a Fara In Sabina?

    La stazione bus più vicina a De Santis Loreto a Fara In Sabina è Via XXV Aprile, 12. Mancano 4 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​De Santis Loreto in Fara In Sabina?

    La linea COTRAL è la prima corsa bus che va a De Santis Loreto a Fara In Sabina. Si ferma nelle vicinanze alle 04:49.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​De Santis Loreto in Fara In Sabina?

    COTRAL è l'ultima corsa bus che va a De Santis Loreto a Fara In Sabina. Si ferma nelle vicinanze alle 20:30.

Visualizza De Santis Loreto, Fara In Sabina, sulla mappa

Trasporto pubblico verso De Santis Loreto nell'area di Fara In Sabina

Vuoi scoprire come arrivare a De Santis Loreto a Fara In Sabina? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a De Santis Loreto con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a De Santis Loreto in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a De Santis Loreto? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Via XXV Aprile; Fara Sabina | Canneto.

Bus: 82, B, COTRAL, 8.Metro: B.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per De Santis Loreto facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso De Santis Loreto facilmente, ecco perché oltre 1.7 miliardi di utenti, inclusi gli utenti a Fara In Sabina, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, treno e metro, sui costi e sulle tariffe per raggiungere De Santis Loreto, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

De Santis Loreto indirizzo: Via dei Gracchi, 47 02032 Fara in Sabina a Fara In Sabina

De Santis Loreto, Fara In Sabina

Linee con fermate vicine a De Santis Loreto a Fara In Sabina

Linea bus con fermate vicine a De Santis Loreto a Fara In Sabina