fermata Della Rinalda Piazza Lecore - Orari giovedì
| Linea | Direzione | Orario |
|---|---|---|
| 87 | Scuola Garibaldi | 12:47 |
| 87 | Scuola Garibaldi | 14:12 |
Come arrivare alla fermata Della Rinalda Piazza Lecore (Signa) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Della Rinalda Piazza Lecore
Bus: 210, 35, 51PQF, 87.
Treno:Â R.
Come arrivare alla fermata Della Rinalda Piazza Lecore in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Della Rinalda Piazza Lecore in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Della Rinalda Piazza Lecore a Signa
- Piazza Lecore, 1 min a piedi,
- Comeana Cimitero 1, 35 min a piedi,
fermate treno vicino alla stazione Della Rinalda Piazza Lecore a Signa
- Signa, 9 min a piedi,
Linee Bus per fermata Della Rinalda Piazza Lecore a Signa
- 87, Scuola Garibaldi,
- 210, Poggio A Caiano Via Soffici,
Quali sono le fermate più vicine a Della Rinalda Piazza Lecore?
Le fermate più vicine a Della Rinalda Piazza Lecore sono:
- Piazza Lecore è a 2 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Signa è a 647 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
- Comeana Cimitero 1 è a 2732 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 35 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Della Rinalda Piazza Lecore?
Queste linee bus si fermano vicino Della Rinalda Piazza Lecore: 210, 35, 51PQF.
Quale linea treno si ferma vicino a Della Rinalda Piazza Lecore?
R (Empoli/Grosseto/Pisa)
Qual è il treno stazione più vicino per Della Rinalda Piazza Lecore a Signa?
La stazione treno più vicina a Della Rinalda Piazza Lecore a Signa è Signa. Mancano 9 min a ​​piedi.
Qual è il bus stazione più vicino per Della Rinalda Piazza Lecore a Signa?
La stazione bus più vicina a Della Rinalda Piazza Lecore a Signa è Piazza Lecore. Mancano 1 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Della Rinalda Piazza Lecore in Signa?
La linea R è la prima corsa treno che va a Della Rinalda Piazza Lecore a Signa. Si ferma nelle vicinanze alle 05:09.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Della Rinalda Piazza Lecore in Signa?
R è l'ultima corsa treno che va a Della Rinalda Piazza Lecore a Signa. Si ferma nelle vicinanze alle 00:58.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Della Rinalda Piazza Lecore in Signa?
La linea 210 è la prima corsa bus che va a Della Rinalda Piazza Lecore a Signa. Si ferma nelle vicinanze alle 06:43.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Della Rinalda Piazza Lecore in Signa?
210 è l'ultima corsa bus che va a Della Rinalda Piazza Lecore a Signa. Si ferma nelle vicinanze alle 20:52.
Trova fermata Della Rinalda Piazza Lecore, Signa sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Della Rinalda Piazza Lecore (ID: SIG233) a Signa
Cerchi indicazioni per Della Rinalda Piazza Lecore a Signa, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus, Treno o Tram che fermano a Della Rinalda Piazza Lecore.
Cerchi le fermate più vicine a Della Rinalda Piazza Lecore? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Piazza Lecore; Signa; Comeana Cimitero 1.
Bus: 210, 35, 51PQF, 87.Treno: R.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Della Rinalda Piazza Lecore facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Signa, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataDella Rinalda Piazza Lecore è SIG233
La prima linea di questa fermata is 87, alle12:47 e l'ultima linea è 87 alle 14:12.
Via Ruggero Bardazzi, Signa, Italy
Questa fermata serve le linee di Firenze urbano - Autolinee Toscane
- Piazza Lecore,
- Comeana Cimitero 1
fermate bus vicino alla fermata Della Rinalda Piazza Lecore
- Signa
stazione Treno vicino alla stazione Della Rinalda Piazza Lecore
- Vaglia,
- Calignaia,
- Corbezzi,
- Allori,
- Bivio Albereto Località Seccione,
- Via Romita,
- Strada Comunale San Zeno - Cimitero,
- Via Della Robbia 106,
- Ss1/Provinciale Nazzano,
- De Ruggiero 4,
- P.za Ceciliano Alto L. Chierici,
- Stradone Di Camigliano,
- Viale Vittorio Veneto,
- Le Grotte, Hotel Garden,
- SP 555,
- Galceti Parco,
- S.Piero A Grado 1,
- Bivio Badia Passignano,
- Duomo,
- Via Gioberti
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Signa
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Signa!
Muoversi per Signa non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Signa.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Signa, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Signa o come pagare i trasporti pubblici a Signa? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Signa? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Signa con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram, Navigazione e Funicolare su una mappa interattiva.
L'area di Firenze ha 5 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram, Navigazione e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Firenze urbano - Autolinee Toscane, GEST, Autolinee Toscane, Livorno e provincia - Autolinee Toscane, Arezzo, Firenze e province - Autolinee Toscane, Prato e provincia - Autolinee Toscane, Lucca e provincia - Autolinee Toscane, Massa, Carrara e provincia - Autolinee Toscane, Pisa e provincia - Autolinee Toscane, Grosseto, Siena e province - Autolinee Toscane, Arezzo, Siena e province - Autolinee Toscane, Firenze e Provincia - Autolinee Toscane, Pistoia e Provincia - Autolinee Toscane, Siena e provincia - Autolinee Toscane e Arezzo, Siena e province - Autolinee Toscane