Come arrivare a Di Natale Filippo a Messina con bus o treno?

Indicazioni per Di Natale Filippo dai principali luoghi di Messina con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Di Natale Filippo

  • BusBus: 1, 24-27, 2N, 21, 20-21.
  • TrenoTreno: R, R/RV, RV, RV.
  • NavigazioneNavigazione: C&T.

Come arrivare a Di Natale Filippo in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Di Natale Filippo in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Di Natale Filippo a Messina

  • Viale P. Umberto; Sacrario Cristo Re, 1 min a piedi,
  • Viale P. Umberto - Cristo Re, 4 min a piedi,
  • Corso Cavour - Ist. Maurolico, 6 min a piedi,
  • Viale Boccetta - Buon Pastore, 9 min a piedi,

Fermate navigazione vicina a Di Natale Filippo a Messina

  • Messina (C&T), 28 min a piedi,
  • Messina, 59 min a piedi,

Fermate treno vicina a Di Natale Filippo a Messina

  • Fiumara Gazzi, 36 min a piedi,
  • Messina Centrale, 58 min a piedi,

Linea bus per Di Natale Filippo a Messina

  • 2N, Rotonda Granatari,
  • 21, Museo,
  • 20-21, Via Cappellani; Coop. Grifone,
  • 16-17, Sp. 42; P.Zza Gonzaga,
  • GIUNTA, Messina FS - P.za Repubblica,
  • 17, Città Nuova,
  • 18-19, Stazione Centrale,
  • C&D, Messina - Rocca di Capri Leone - Torrenova - S. Agata - Acquedolci - S. Fratello,
  • MAGISTRO, Messina - Rocca di Capri Leone,
  • MAGISTRO, Messina - San Filippo / Santa Lucia del Mela,
  • 1, Shuttle 100,
  • 1N, Shuttle Notturno,
  • 18, S. Michele,
  • 18 BIS, Giampilieri - S. Michele,
  • 19, V.le Giostra - Terminal Cavallotti,
  • 19 BIS, Granatari - V.le Giostra,
  • 20, S. Licandro - Conca D'Oro,
  • 25, Gesso,
  • 26, Salice,
  • 29, Castanea - Masse,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Di Natale Filippo?

    Le fermate più vicine a Di Natale Filippo sono:

    • Viale P. Umberto; Sacrario Cristo Re è a 3 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Viale P. Umberto - Cristo Re è a 288 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Corso Cavour - Ist. Maurolico è a 433 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Viale Boccetta - Buon Pastore è a 673 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
    • Messina (C&T) è a 2144 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 28 minuti di cammino.
    • Fiumara Gazzi è a 2813 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 36 minuti di cammino.
    • Messina Centrale è a 4529 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 58 minuti di cammino.
    • Messina è a 4582 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 59 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Di Natale Filippo?

    Queste linee bus si fermano vicino Di Natale Filippo: 1, 24-27.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Di Natale Filippo?

    R (Messina Centrale)

  • Qual è il bus stazione più vicino per Di Natale Filippo a Messina?

    La stazione bus più vicina a Di Natale Filippo a Messina è Viale P. Umberto; Sacrario Cristo Re. Mancano 1 min a ​​piedi.

  • Qual è il navigazione stazione più vicino per Di Natale Filippo a Messina?

    La stazione navigazione più vicina a Di Natale Filippo a Messina è Messina (C&T). Mancano 28 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Di Natale Filippo in Messina?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Di Natale Filippo a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 04:53.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Di Natale Filippo in Messina?

    RV è l'ultima corsa treno che va a Di Natale Filippo a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 23:27.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Di Natale Filippo in Messina?

    La linea 1N è la prima corsa bus che va a Di Natale Filippo a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 03:14.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Di Natale Filippo in Messina?

    2N è l'ultima corsa bus che va a Di Natale Filippo a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 03:16.

  • A che ora è la prima corsa navigazione a ​​Di Natale Filippo in Messina?

    La linea C&T è la prima corsa navigazione che va a Di Natale Filippo a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 03:20.

  • A che ora è l'ultima corsa navigazione per ​​Di Natale Filippo in Messina?

    C&T è l'ultima corsa navigazione che va a Di Natale Filippo a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 02:55.

Visualizza Di Natale Filippo, Messina, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Di Natale Filippo nell'area di Messina

Vuoi scoprire come arrivare a Di Natale Filippo a Messina? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Di Natale Filippo con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Di Natale Filippo in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Di Natale Filippo? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Viale P. Umberto; Sacrario Cristo Re; Viale P. Umberto - Cristo Re; Corso Cavour - Ist. Maurolico; Viale Boccetta - Buon Pastore; Messina (C&T); Fiumara Gazzi; Messina Centrale; Messina.

Bus: 1, 24-27, 2N, 21, 20-21, 16-17, GIUNTA, 17, 18-19.Treno: R, R/RV, RV, RV.Navigazione: C&T.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Di Natale Filippo facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Di Natale Filippo facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Messina, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Di Natale Filippo, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Di Natale Filippo indirizzo: Via Sant'Agostino, 98122 Messina a Messina

Di Natale Filippo, Messina

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Messina!

Muoversi per Messina non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Messina.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Messina, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Messina o come pagare i trasporti pubblici a Messina? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Messina? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Messina con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Navigazione e Funivia su una mappa interattiva.

L'area di Messina ha 5 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Navigazione e Funivia, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui FCE, Trenitalia, AMTS, ATM Messina, AST, Interbus, flibco, Etna Trasporti, SCAT - Tiemme, Giuntabus Trasporti, GiuntaBus, Sais Autolinee s.p.a., Autolinee Regionali Srl, Sberna Viaggi e Camarda & Drago

Linee con fermate vicine a Di Natale Filippo a Messina

Linea treno con fermate vicine a Di Natale Filippo a Messina

Linea bus con fermate vicine a Di Natale Filippo a Messina

Linea navigazione con fermate vicine a Di Natale Filippo a Messina