Passa al contenuto principale

Come arrivare a Fiano con bus?

Visualizza Fiano sulla mappa

Indicazioni per Fiano dai principali luoghi con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Fiano

  • BusBus: 

Come arrivare a Fiano in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermata bus vicina a Fiano

  • Fiano - Via Torino - Via Cafasse,2 min a piedi,
  • Fiano - Via Rossini - Via Susa,4 min a piedi,
  • Fiano - Scuole - Via Castello,9 min a piedi,

Linea bus per Fiano

  • 229,Varisella - Cimitero - Capolinea,
  • 230,Lanzo Torinese - Movicentro,
  • 525,Ceres - Stazione F.T.C.,
  • 226,Torino - Corso Inghilterra - Via Grassi - Porta Susa FS,
  • 246,Collegno - Fermi,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Fiano?

    Le fermate più vicine a Fiano sono:

    • Fiano - Via Torino - Via Cafasse è a 70 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Fiano - Via Rossini - Via Susa è a 254 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Fiano - Scuole - Via Castello è a 629 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
  • Quale linea bus si ferma vicino a Fiano?

    226

  • Qual è la fermata bus più vicina per Fiano?

    La fermata bus più vicina a Fiano è Fiano - Via Torino - Via Cafasse. Mancano 2 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Fiano?

    La linea 229 è la prima corsa bus che va a Fiano. Si ferma nelle vicinanze alle 05:33.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Fiano?

    La 226 è l'ultima corsa bus che va a Fiano. Si ferma nelle vicinanze alle 20:45.

Visualizza Fiano sulla mappa

Trasporto pubblico verso Fiano nell'area

Vuoi scoprire come arrivare a Fiano, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Fiano con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Fiano in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Fiano? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Fiano - Via Torino - Via Cafasse; Fiano - Via Rossini - Via Susa; Fiano - Scuole - Via Castello.

Bus:

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Fiano facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Fiano facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Fiano, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Fiano, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Fiano indirizzo: Via Cafasse a Fiano

Fiano
FianoFiano (Fian in piemontese) è un comune italiano di 2 655 abitanti della città metropolitana di Torino in Piemonte. Fiano è situato ai piedi delle prime elevazioni della catena alpina, a nord-ovest di Torino. Il territorio comunale, che culmina con il Monte Corno (1.226 m s.l.m.), è diviso abbastanza nettamente in tre zone. Andando da nord a sud si incontra innanzitutto un'area montana, che comprende la zona occidentale del vallone del rio Tronta; segue una zona pianeggiante e densamente abitata dove sorgono il capoluogo e una frazione di un certo rilievo, Grange di Fiano. L'estremo lembo sud-orientale del comune è lievemente ondulato e fa parte del Parco regionale La Mandria. Il corso d'acqua più rilevante del comune è il torrente Ceronda, del quale è tributario il già citato rio Tronta, che vi confluisce appena ad ovest del capoluogo. Lo stemma e il gonfalone sono stati concessi con decreto del presidente della Repubblica del 25 febbraio 1983. Il gonfalone è un drappo di azzurro. Parrocchiale di San Desiderio, costruita dopo il 1675 e ristrutturata nella seconda metà del Settecento dal teologo Pietro Francesco Venera. La facciata venne distrutta da un fortissimo temporale nel 1791 e dovette quindi essere ricostruita Cappella di Sant'Anna, sulla facciata esterna è presente un trittico di affreschi nel cui centro è rappresentata la sindone sostenuta da due angeli Cappella di San Rocco, risalente alla fine del XVI secolo e collocata nel bosco a breve distanza dall'abitato Castello: probabilmente costruito attorno alla fine del XIII secolo dai Marchesi del Monferrato, passò nel 1305 ai Principi d'Acaja e successivamente ai Savoia, che infeudarono Fiano al nobile Filippo Borghesio. Quest'ultimo vendette il feudo nel 1376 a Guglielmo Arcour, il cui figlio Aresmino fece ricostruire il castello. A metà del XV secolo il figlio di Arismino, Guglielmo, sposò l'ultima rappresentante dei Visconti di Baratonia, Eleonora, acquisendone il titolo. Gli Arcour continuarono comunque a risiedere nel castello di Fiano. Dopo la cessione al Comune l'edificio, che ne ospitò il municipio, è oggi sede dell'Istituto Comprensivo di Fiano. Quest'ultimo, oltre a quelle che hanno sede nel castello, comprende anche scuole ubicate in vari altri comuni della zona. Parco naturale La Mandria, parzialmente compreso nel comune di Fiano. Negli ultimi sessanta anni, a partire dal 1961, la popolazione residente è raddoppiata . Abitanti censiti Di seguito è presentata una tabella relativa alle amministrazioni che si sono succedute in questo comune. Sino al 2008 ha fatto parte della Comunità Montana Val Ceronda e Casternone, mentre ora è membro dell'Unione dei Comuni montani delle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone., ex Comunità montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone. Carta Tecnica Regionale raster 1:10.000 della Regione Piemonte, 1999. Wikimedia Commons contiene immagini o altri file su Fiano Sito ufficiale, su comune.fiano.to.it. Fiano, su sapere.it, De Agostini.
Come arrivare a Fiano con i mezzi pubblici - Informazioni sul luogo

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Fiano!

Muoversi per Fiano non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Fiano.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Fiano, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Fiano o come pagare i trasporti pubblici a Fiano? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Fiano? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Fiano con tutti i percorsi e le fermate bus su una mappa interattiva.

L'area di Fiano ha 1 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: bus, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui GTT Servizio Urbano, GTT Servizio Urbano, GTT Servizio Urbano, GTT Servizio Extraurbano, GTT Servizi Turistici, GTT Servizi Turistici, GTT Servizi Turistici, Trenitalia, Sadem S.p.a., Cavourese S.p.a., Consorzio Grandabus, Bus Company S.r.l., Gelosobus S.r.l., Nuova S.a.a.r. S.r.l. e S.a.c. S.r.l.

Linee con fermate vicine a Fiano

Linea bus con fermate vicine a Fiano

Più facile raggiungere Fiano con...