Come arrivare a Il Bandolo della Matassa a Palombara Sabina con bus o treno?

Indicazioni per Il Bandolo della Matassa dai principali luoghi di Palombara Sabina con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Il Bandolo della Matassa

  • BusBus: 3, COTRAL, 12, 12C2, 9.

Come arrivare a Il Bandolo della Matassa in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Il Bandolo della Matassa a Palombara Sabina

  • Palombara | Piazza Vittorio Veneto, 2 min a piedi,
  • Palombara | Via Libertà, 4 min a piedi,
  • Palombara | Viale Rieti, 7 min a piedi,
  • Palombara | Solo Mercoledi (Viale Rieti), 7 min a piedi,
  • Palombara | Ipsar - Ipseoa Via Alcide De Gasperi, 11 min a piedi,

Linea bus per Il Bandolo della Matassa a Palombara Sabina

  • 12, Piana Bella di Montelibretti FS,
  • 12C2, Palombara | Largo Pochetti,
  • COTRAL, Tivoli | Largo Saragat,
  • COTRAL, Palombara | Viale Rieti,
  • COTRAL, Guidonia | Via Morante Via Tiburtina,
  • COTRAL, Monterotondo | Ist. Superiore A. Frammartino,
  • COTRAL, Roma (Ponte Mammolo),
  • COTRAL, Roma | Stazione Tiburtina FS,
  • 9, Palombara Sabina - Monteflavio - Montelibretti - Passo Corese,
  • COTRAL, Tivoli - Palombara Sabina,
  • COTRAL, Monterotondo - Palombara Sabina,
  • COTRAL, Palombara Sabina - Passo Corese,
  • COTRAL, Palombara Sabina - Sant'angelo Romano,
  • COTRAL, Passo Corese - Palombara Sabina,
  • COTRAL, Bagni Di Tivoli - Palombara Sabina,
  • COTRAL, Palombara Sabina - Cretone,
  • COTRAL, Marco Simone - Palombara Sabina,
  • COTRAL, Roma Ponte Mammolo - Palombara Sabina,
  • COTRAL, Palombara Sabina - Guidonia Montecelio,
  • COTRAL, Guidonia Montecelio - Palombara Sabina,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Il Bandolo della Matassa?

    Le fermate più vicine a Il Bandolo della Matassa sono:

    • fermata Palombara | Piazza Vittorio Veneto è a 113 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • fermata Palombara | Via Libertà è a 298 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • fermata Palombara | Viale Rieti è a 484 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • fermata Palombara | Solo Mercoledi (Viale Rieti) è a 488 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • fermata Palombara | Ipsar - Ipseoa Via Alcide De Gasperi è a 848 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 11 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Il Bandolo della Matassa?

    Queste linee bus si fermano vicino Il Bandolo della Matassa: 3, COTRAL.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Il Bandolo della Matassa a Palombara Sabina?

    La stazione bus più vicina a Il Bandolo della Matassa a Palombara Sabina è Palombara | Piazza Vittorio Veneto. Mancano 2 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Il Bandolo della Matassa in Palombara Sabina?

    La linea COTRAL è la prima corsa bus che va a Il Bandolo della Matassa a Palombara Sabina. Si ferma nelle vicinanze alle 04:25.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Il Bandolo della Matassa in Palombara Sabina?

    COTRAL è l'ultima corsa bus che va a Il Bandolo della Matassa a Palombara Sabina. Si ferma nelle vicinanze alle 23:45.

Visualizza Il Bandolo della Matassa, Palombara Sabina, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Il Bandolo della Matassa nell'area di Palombara Sabina

Vuoi scoprire come arrivare a Il Bandolo della Matassa a Palombara Sabina? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Il Bandolo della Matassa con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Il Bandolo della Matassa in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Il Bandolo della Matassa? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Palombara | Piazza Vittorio Veneto; Palombara | Via Libertà; Palombara | Viale Rieti; Palombara | Solo Mercoledi (Viale Rieti); Palombara | Ipsar - Ipseoa Via Alcide De Gasperi.

Bus: 3, COTRAL, 12, 12C2, 9.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Il Bandolo della Matassa facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Il Bandolo della Matassa facilmente, ecco perché oltre 1.7 miliardi di utenti, inclusi gli utenti a Palombara Sabina, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Il Bandolo della Matassa, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Il Bandolo della Matassa indirizzo: Via Roma, 98 00018 Palombara Sabina a Palombara Sabina

Il Bandolo della Matassa, Palombara Sabina

Linee con fermate vicine a Il Bandolo della Matassa a Palombara Sabina

Linea bus con fermate vicine a Il Bandolo della Matassa a Palombara Sabina