Come arrivare a Imperfetto Sti a Allumiere con bus?

Indicazioni per Imperfetto Sti dai principali luoghi di Allumiere con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Imperfetto Sti

  • BusBus: COTRAL.

Come arrivare a Imperfetto Sti in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Imperfetto Sti a Allumiere

  • Allumiere | Piazza Repubblica, 1 min a piedi,
  • Allumiere | Via Repubblica (La Bianca), 23 min a piedi,

Linea bus per Imperfetto Sti a Allumiere

  • COTRAL, Allumiere - Civitavecchia,
  • COTRAL, Bracciano - Allumiere,
  • COTRAL, Civitavecchia - La Bianca,
  • COTRAL, La Bianca - Civitavecchia,
  • COTRAL, Allumiere - Roma Cornelia,
  • COTRAL, Tolfa - Aeroporto Di Fiumicino,
  • COTRAL, Civitavecchia - Tolfa,
  • COTRAL, Osteria Nuova - Allumiere,
  • COTRAL, Tolfa - Roma Cornelia,
  • COTRAL, Civitavecchia - Roma Saxa Rubra,
  • COTRAL, Tolfa - Civitavecchia,
  • COTRAL, Allumiere - Manziana,
  • COTRAL, Roma Cornelia - Tolfa,
  • COTRAL, Roma Saxa Rubra - Allumiere,
  • COTRAL, Roma Cornelia - Allumiere,
  • COTRAL, Manziana - Allumiere,
  • COTRAL, Allumiere - Bracciano,
  • COTRAL, Allumiere - Roma Saxa Rubra,
  • COTRAL, Tolfa | Piazza Vittorio Veneto,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Imperfetto Sti?

    Le fermate più vicine a Imperfetto Sti sono:

    • fermata Allumiere | Piazza Repubblica è a 28 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • fermata Allumiere | Via Repubblica (La Bianca) è a 1754 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 23 minuti di cammino.
  • Quale linea bus si ferma vicino a Imperfetto Sti?

    COTRAL (Civitavecchia | Deposito‎→Tolfa | Piazza Vittorio Veneto)

  • Qual è il bus stazione più vicino per Imperfetto Sti a Allumiere?

    La stazione bus più vicina a Imperfetto Sti a Allumiere è Allumiere | Piazza Repubblica. Mancano 1 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Imperfetto Sti in Allumiere?

    La linea COTRAL è la prima corsa bus che va a Imperfetto Sti a Allumiere. Si ferma nelle vicinanze alle 04:25.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Imperfetto Sti in Allumiere?

    COTRAL è l'ultima corsa bus che va a Imperfetto Sti a Allumiere. Si ferma nelle vicinanze alle 21:15.

Visualizza Imperfetto Sti, Allumiere, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Imperfetto Sti nell'area di Allumiere

Vuoi scoprire come arrivare a Imperfetto Sti a Allumiere? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Imperfetto Sti con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Imperfetto Sti in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Imperfetto Sti? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Allumiere | Piazza Repubblica; Allumiere | Via Repubblica (La Bianca).

Bus: COTRAL.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Imperfetto Sti facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Imperfetto Sti facilmente, ecco perché oltre 1.7 miliardi di utenti, inclusi gli utenti a Allumiere, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Imperfetto Sti, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Imperfetto Sti indirizzo: Piazza della Repubblica, 16 00051 Allumiere a Allumiere

Imperfetto Sti, Allumiere

Linee con fermate vicine a Imperfetto Sti a Allumiere

Linea bus con fermate vicine a Imperfetto Sti a Allumiere