Come arrivare a L'Ora Buca a Numana con bus?

Indicazioni per L'Ora Buca dai principali luoghi di Numana con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di L'Ora Buca

  • BusBus: RE1, RE3.

Come arrivare a L'Ora Buca in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a L'Ora Buca a Numana

  • Marcelli (Le Querce), 9 min a piedi,
  • Marcelli(Hotel Palace)., 9 min a piedi,

Linea bus per L'Ora Buca a Numana

  • RE1, Portorecanati,
  • RE3, Marcelli (Via Venezia),
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a L'Ora Buca?

    Le fermate più vicine a L'Ora Buca sono:

    • fermata Marcelli (Le Querce) è a 645 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
    • fermata Marcelli(Hotel Palace). è a 669 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
  • Quale linea bus si ferma vicino a L'Ora Buca?

    RE1 (Marcelli (Via Bologna, Incrocio Via Venezia))

  • Qual è il bus stazione più vicino per L'Ora Buca a Numana?

    La fermate
    bus più vicina a L'Ora Buca a Numana è Marcelli (Le Querce) e Marcelli(Hotel Palace).. Il più vicino è a 9 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​L'Ora Buca in Numana?

    La linea RE1 è la prima corsa bus che va a L'Ora Buca a Numana. Si ferma nelle vicinanze alle 05:32.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​L'Ora Buca in Numana?

    RE1 è l'ultima corsa bus che va a L'Ora Buca a Numana. Si ferma nelle vicinanze alle 21:02.

Visualizza L'Ora Buca, Numana, sulla mappa

Trasporto pubblico verso L'Ora Buca nell'area di Numana

Vuoi scoprire come arrivare a L'Ora Buca a Numana? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a L'Ora Buca con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a L'Ora Buca in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a L'Ora Buca? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Marcelli (Le Querce); Marcelli(Hotel Palace)..

Bus: RE1, RE3.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per L'Ora Buca facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso L'Ora Buca facilmente, ecco perché oltre 1.7 miliardi di utenti, inclusi gli utenti a Numana, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere L'Ora Buca, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

L'Ora Buca indirizzo: Via del Conero, 60026 Numana a Numana

L'Ora Buca, Numana

Linee con fermate vicine a L'Ora Buca a Numana

Linea bus con fermate vicine a L'Ora Buca a Numana