Passa al contenuto principale

Come arrivare a La Rete di Tutti - Onlus a Roma con bus, metro, treno o tram?

Indicazioni per La Rete di Tutti - Onlus dai principali luoghi di Roma con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di La Rete di Tutti - Onlus

    BusBus: 30, 670, 714, 766, 769.TrenoTreno: FC2, R, R, R, RV.MetroMetro: B.

Come arrivare a La Rete di Tutti - Onlus in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a La Rete di Tutti - Onlus in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a La Rete di Tutti - Onlus in metro?

Clicca sulla linea metro che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a La Rete di Tutti - Onlus a Roma

  • Severo/Villa Lucina, 2 min a piedi,
  • Giustiniano/Settimio Severo, 3 min a piedi,
  • Leonardo Da Vinci/Gallieno, 3 min a piedi,

Stazione metro vicina a La Rete di Tutti - Onlus a Roma

  • Garbatella, 24 min a piedi,

Fermate treno vicina a La Rete di Tutti - Onlus a Roma

  • Basilica San Paolo, 26 min a piedi,
  • Roma Ostiense, 26 min a piedi,

Linea bus per La Rete di Tutti - Onlus a Roma

  • 766, Millevoi,
  • 769, Londra,
  • C8, Baldelli Metro B,
  • 670, Pincherle/Parravano,
  • 715, Tiberio Imperatore,
  • 669, Pincherle/Parravano,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a La Rete di Tutti - Onlus?

    Le fermate più vicine a La Rete di Tutti - Onlus sono:

    • Severo/Villa Lucina è a 137 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Giustiniano/Settimio Severo è a 151 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Leonardo Da Vinci/Gallieno è a 199 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Garbatella è a 1828 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 24 minuti di cammino.
    • Basilica San Paolo è a 1946 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 26 minuti di cammino.
    • Roma Ostiense è a 2011 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 26 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a La Rete di Tutti - Onlus?

    Queste linee bus si fermano vicino La Rete di Tutti - Onlus: 30, 670, 714, 766, 769.

  • Quale linea treno si ferma vicino a La Rete di Tutti - Onlus?

    FC2 (Cristoforo Colombo)

  • Quale linea metro si ferma vicino a La Rete di Tutti - Onlus?

    B (Laurentina)

  • Qual è il metro stazione più vicino per La Rete di Tutti - Onlus a Roma?

    La stazione metro più vicina a La Rete di Tutti - Onlus a Roma è Garbatella. Mancano 24 min a ​​piedi.

  • Qual è il treno stazione più vicino per La Rete di Tutti - Onlus a Roma?

    La fermate
    treno più vicina a La Rete di Tutti - Onlus a Roma è Basilica San Paolo e Roma Ostiense. Il più vicino è a 26 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per La Rete di Tutti - Onlus a Roma?

    La stazione bus più vicina a La Rete di Tutti - Onlus a Roma è Severo/Villa Lucina. Mancano 2 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa metro a ​​La Rete di Tutti - Onlus in Roma?

    La linea B è la prima corsa metro che va a La Rete di Tutti - Onlus a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 05:38.

  • A che ora è l'ultima corsa metro per ​​La Rete di Tutti - Onlus in Roma?

    B è l'ultima corsa metro che va a La Rete di Tutti - Onlus a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 23:59.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​La Rete di Tutti - Onlus in Roma?

    La linea FL3 è la prima corsa treno che va a La Rete di Tutti - Onlus a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 05:02.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​La Rete di Tutti - Onlus in Roma?

    FL1 è l'ultima corsa treno che va a La Rete di Tutti - Onlus a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 23:59.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​La Rete di Tutti - Onlus in Roma?

    La linea 769 è la prima corsa bus che va a La Rete di Tutti - Onlus a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 05:17.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​La Rete di Tutti - Onlus in Roma?

    715 è l'ultima corsa bus che va a La Rete di Tutti - Onlus a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 01:14.

Visualizza La Rete di Tutti - Onlus, Roma, sulla mappa

Trasporto pubblico verso La Rete di Tutti - Onlus nell'area di Roma

Vuoi scoprire come arrivare a La Rete di Tutti - Onlus a Roma, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a La Rete di Tutti - Onlus con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a La Rete di Tutti - Onlus in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a La Rete di Tutti - Onlus? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Severo/Villa Lucina; Giustiniano/Settimio Severo; Leonardo Da Vinci/Gallieno; Garbatella; Basilica San Paolo; Roma Ostiense.

Bus: 30, 670, 714, 766, 769, C8, 715.Treno: FC2, R, R, R, RV, FL1.Metro: B.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per La Rete di Tutti - Onlus facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso La Rete di Tutti - Onlus facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Roma, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, metro, treno e tram, sui costi e sulle tariffe per raggiungere La Rete di Tutti - Onlus, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

La Rete di Tutti - Onlus indirizzo: Via Alessandro Severo, 52 00145 Roma a Roma

La Rete di Tutti - Onlus, Roma

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Roma!

Muoversi per Roma non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Roma.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Roma, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Roma o come pagare i trasporti pubblici a Roma? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Roma? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Roma con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Roma e Lazio ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATAC, Cotral, Trenitalia, TROIANI, BIS, SAP, Tuscia, Navette, Seatour, Autolinee Troiani, CSC Mobilità, Terravision, ATRAL, TAM S.r.l. e Sitbus

Linee con fermate vicine a La Rete di Tutti - Onlus a Roma

Linea metro con fermate vicine a La Rete di Tutti - Onlus a Roma

Linea treno con fermate vicine a La Rete di Tutti - Onlus a Roma

Linea bus con fermate vicine a La Rete di Tutti - Onlus a Roma