Come arrivare a Liceo Classico Cielo D'Alcamo a Messina con bus o treno?

Indicazioni per Liceo Classico Cielo D'Alcamo dai principali luoghi di Messina con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Liceo Classico Cielo D'Alcamo

  • BusBus: SEGESTA AUTOLINEE SE06, SEGESTA AUTOLINEE SE03, SEGESTA AUTOLINEE SE04, SEGESTA AUTOLINEE SE03, SEGESTA AUTOLINEE SE04.

Come arrivare a Liceo Classico Cielo D'Alcamo in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Liceo Classico Cielo D'Alcamo a Messina

  • Alcamo Viale Italia, 3 min a piedi,
  • Alcamo - Repubblica, 14 min a piedi,

Linea bus per Liceo Classico Cielo D'Alcamo a Messina

  • SEGESTA AUTOLINEE SE03, Segesta Autolinee SE03: Alcamo - Trapani,
  • SEGESTA AUTOLINEE SE04, Segesta Autolinee SE04: Alcamo - Balestrate,
  • SEGESTA AUTOLINEE SE06, Segesta Autolinee SE06: Alcamo - Palermo Central Train Station,
  • TC, Vita,
  • TC, Castellammare Repubblica,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Liceo Classico Cielo D'Alcamo?

    Le fermate più vicine a Liceo Classico Cielo D'Alcamo sono:

    • fermata Alcamo Viale Italia è a 213 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • fermata Alcamo - Repubblica è a 1104 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 14 minuti di cammino.
  • Quale linea bus si ferma vicino a Liceo Classico Cielo D'Alcamo?

    SEGESTA AUTOLINEE SE06 (Alcamo)

  • Qual è il bus stazione più vicino per Liceo Classico Cielo D'Alcamo a Messina?

    La stazione bus più vicina a Liceo Classico Cielo D'Alcamo a Messina è Alcamo Viale Italia. Mancano 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Liceo Classico Cielo D'Alcamo in Messina?

    La linea SEGESTA AUTOLINEE SE06 è la prima corsa bus che va a Liceo Classico Cielo D'Alcamo a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 08:02.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Liceo Classico Cielo D'Alcamo in Messina?

    SEGESTA AUTOLINEE SE06 è l'ultima corsa bus che va a Liceo Classico Cielo D'Alcamo a Messina. Si ferma nelle vicinanze alle 21:18.

Visualizza Liceo Classico Cielo D'Alcamo, Messina, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Liceo Classico Cielo D'Alcamo nell'area di Messina

Vuoi scoprire come arrivare a Liceo Classico Cielo D'Alcamo a Messina? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Liceo Classico Cielo D'Alcamo con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Liceo Classico Cielo D'Alcamo in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Liceo Classico Cielo D'Alcamo? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Alcamo Viale Italia; Alcamo - Repubblica.

Bus: SEGESTA AUTOLINEE SE06, SEGESTA AUTOLINEE SE03, SEGESTA AUTOLINEE SE04, SEGESTA AUTOLINEE SE03, SEGESTA AUTOLINEE SE04, TC, TC.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Liceo Classico Cielo D'Alcamo facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Liceo Classico Cielo D'Alcamo facilmente, ecco perché oltre 1.7 miliardi di utenti, inclusi gli utenti a Messina, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Liceo Classico Cielo D'Alcamo, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Liceo Classico Cielo D'Alcamo indirizzo: Via Vittorio Veneto, 218 a Messina

Liceo Classico Cielo D'Alcamo

Linee con fermate vicine a Liceo Classico Cielo D'Alcamo a Messina

Linea bus con fermate vicine a Liceo Classico Cielo D'Alcamo a Messina