fermata Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni) - Orari martedì
| Linea | Direzione | Orario |
|---|---|---|
| COTRAL | Rieti | Stazione FS Ist. Superiore Principessa Di Napoli | 18:52 |
Come arrivare alla fermata Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni) (Longone Sabino) con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni)
Bus: 213, COTRAL.
Come arrivare alla fermata Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni) in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
fermate bus vicino alla fermata Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni) a Longone Sabino
- Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni), 1 min a piedi,
- Longone | Via Sala Via San Silvestro, 8 min a piedi,
- Longone | Valli Rose, 13 min a piedi,
Linee Bus per fermata Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni) a Longone Sabino
- COTRAL, Longone | Roccaranieri,
- COTRAL, Rieti | Stazione FS Ist. Superiore Principessa Di Napoli,
- COTRAL, Longone | Via Stelle,
Quali sono le fermate più vicine a Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni)?
Le fermate più vicine a Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni) sono:
- Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni) è a 33 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Longone | Via Sala Via San Silvestro è a 568 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- Longone | Valli Rose è a 1019 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 13 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni)?
Queste linee bus si fermano vicino Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni): 213, COTRAL.
Qual è il bus stazione più vicino per Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni) a Longone Sabino?
La stazione bus più vicina a Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni) a Longone Sabino è Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni). Mancano 1 min a ​​piedi.
Trova fermata Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni), Longone Sabino sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni) (ID: f9536) a Longone Sabino
Cerchi indicazioni per Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni) a Longone Sabino, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni).
Cerchi le fermate più vicine a Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni)? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni); Longone | Via Sala Via San Silvestro; Longone | Valli Rose.
Bus: 213, COTRAL.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni) facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Longone Sabino, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataLongone | Via Immagine (Osteria Mattoni) è f9536
La prima linea di questa fermata is COTRAL, alle18:52 e l'ultima linea è COTRAL alle 18:52.
Questa fermata serve le linee di Cotral
- Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni),
- Longone | Via Sala Via San Silvestro,
- Longone | Valli Rose
fermate bus vicino alla fermata Longone | Via Immagine (Osteria Mattoni)
- Milizie/Angelico,
- Parioli/Stuparich,
- Alessi,
- Priverno - Fossanova,
- Poggio Moiano | Zona Industriale Osteria Nuova,
- Casilina/Gallarate,
- Calice/Bova,
- Newton/Ussani,
- Reti,
- Roma Trastevere,
- Bagnaia,
- Montalto Di Castro,
- Malagrotta,
- Fondi | Via Flacca Via Covino,
- Paliano | Parco La Selva,
- Tor Vergata/Aula Magna,
- Dell'Omo/Piccola Lourdes,
- Lgt Farnesina,
- Monte Brianzo,
- Psg Gianicolo/Villa Corsini
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Longone Sabino
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Longone Sabino!
Muoversi per Longone Sabino non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Longone Sabino.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Longone Sabino, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Longone Sabino o come pagare i trasporti pubblici a Longone Sabino? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Longone Sabino? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Longone Sabino con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Roma e Lazio ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATAC, Cotral, Trenitalia, Autoservizi Troiani, BIS, ATR Mobility, Tuscia, Navette, Seatour, Autolinee Troiani, CSC Mobilità , Terravision, ATRAL, Tambus e Sitbus