Passa al contenuto principale

Come arrivare a Lotito Luigi a Corato con treno o bus?

Come arrivare alla stazione Lotito Luigi (Corato) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Lotito Luigi

    BusBus: 1001R.05, 1001R.06, 12, BUS, 1.11.TrenoTreno: FR1, FR2.

Come arrivare alla stazione Lotito Luigi in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla stazione Lotito Luigi in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Lotito Luigi a Corato

  • Corato - Piazza C. Battisti, 1 min a piedi,
  • Corato - Via Castel Del Monte 74, 4 min a piedi,
  • Via Ettore Fieramosca Angolo Via Andria, 6 min a piedi,
  • Corato - Via Andria 16, 6 min a piedi,
  • Corato - Via Andria 10, 6 min a piedi,
  • Viale Ettore Fieramosca N. 154, 6 min a piedi,
  • Corato - Via Andria 3, 7 min a piedi,

Stazione treno vicina a Lotito Luigi a Corato

  • Corato Sud Ospedale, 17 min a piedi,

Linee Bus per stazione Lotito Luigi a Corato

  • 1.11, Urbano LINEA 1 ore 7.00,
  • 1.12, Urbano LINEA 1 ore 8.25,
  • 1.13, Urbano LINEA 1 ore 10.20,
  • 1.14, Urbano LINEA 1 ore 12.55,
  • 1.15, Urbano LINEA 1 ore 16.15,
  • 1.16, Urbano LINEA 2 Ore 6.30,
  • 1.17, Urbano LINEA 2 Ore 8.35,
  • 1.18, Urbano LINEA 2 Ore 10.00,
  • 1.19, Urbano LINEA 2 Ore 15.30,
  • 1.20, Urbano LINEA 2 Ore 16.45,
  • 1.21, Urbano LINEA 2 Ore 18.40,
  • 1.22, Urbano LINEA 3 CIMITERO Ore 9.05,
  • 1.23, Urbano LINEA 3 CIMITERO Ore 10.00,
  • 1.24, Urbano LINEA 3 CIMITERO Ore 11.30,
  • 1.25, Urbano LINEA 3 CIMITERO Ore 15.00,
  • 1.26, Urbano LINEA 3 CIMITERO Ore 16.00,
  • 1.27, Urbano LINEA 3 CIMITERO Ore 18.00,
  • 1.28, Urbano LINEA 4 OSPEDALE - BRACCO Ore 7.30,
  • 1.29, Urbano LINEA 4 OSPEDALE - BRACCO Ore 10.40,
  • 1.30, Urbano LINEA 4 OSPEDALE - BRACCO Ore 11.45,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Lotito Luigi?

    Le fermate più vicine a Lotito Luigi sono:

    • Corato - Piazza C. Battisti è a 53 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Corato - Via Castel Del Monte 74 è a 256 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • Via Ettore Fieramosca Angolo Via Andria è a 395 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Corato - Via Andria 16 è a 413 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Corato - Via Andria 10 è a 415 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Viale Ettore Fieramosca N. 154 è a 417 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Corato - Via Andria 3 è a 486 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • Corato Sud Ospedale è a 1295 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 17 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Lotito Luigi?

    Queste linee bus si fermano vicino Lotito Luigi: 1001R.05, 1001R.06, 12, BUS.

  • Quali linee treno si fermano vicino a Lotito Luigi?

    Queste linee treno si fermano vicino Lotito Luigi: FR1, FR2.

  • Qual è il treno stazione più vicino per Lotito Luigi a Corato?

    La stazione treno più vicina a Lotito Luigi a Corato è Corato Sud Ospedale. Mancano 17 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus fermata più vicino per Lotito Luigi a Corato?

    La fermata bus più vicina a Lotito Luigi a Corato è Corato - Piazza C. Battisti. Mancano 1 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Lotito Luigi in Corato?

    La linea FR1 è la prima corsa treno che va a Lotito Luigi a Corato. Si ferma nelle vicinanze alle 04:49.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Lotito Luigi in Corato?

    FR1 è l'ultima corsa treno che va a Lotito Luigi a Corato. Si ferma nelle vicinanze alle 23:46.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Lotito Luigi in Corato?

    La linea 7191.01 è la prima corsa bus che va a Lotito Luigi a Corato. Si ferma nelle vicinanze alle 05:48.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Lotito Luigi in Corato?

    1.36 è l'ultima corsa bus che va a Lotito Luigi a Corato. Si ferma nelle vicinanze alle 20:53.

Visualizza Lotito Luigi, Corato, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Lotito Luigi nell'area di Corato

Vuoi scoprire come arrivare a Lotito Luigi a Corato, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Lotito Luigi con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Lotito Luigi in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Lotito Luigi? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Corato - Piazza C. Battisti; Corato - Via Castel Del Monte 74; Via Ettore Fieramosca Angolo Via Andria; Corato - Via Andria 16; Corato - Via Andria 10; Viale Ettore Fieramosca N. 154; Corato - Via Andria 3; Corato Sud Ospedale.

Bus: 1001R.05, 1001R.06, 12, BUS, 1.11, 1.12, 1.13, 1.14, 1.15, 1.01, 1.02, 7191.01.Treno: FR1, FR2.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Lotito Luigi facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Lotito Luigi facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Corato, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee treno e bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Lotito Luigi, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Lotito Luigi indirizzo: Via Roma, 25 70033 Corato a Corato

Lotito Luigi, Corato

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Corato!

Muoversi per Corato non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Corato.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Corato, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Corato o come pagare i trasporti pubblici a Corato? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Corato? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Corato con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro e Navigazione su una mappa interattiva.

L'area di Bari ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Amtab S.p.A, Ferrotramviaria spa, Autolinee Sabato Viaggi, Autolinee Scoppio, Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto, SITA SUD s.r.l., CO.TR.A.P., CTP S.P.A., Ferrovie del Gargano s.r.l., ACAPT Srl, Sabato Viaggi, Metauro Bus s.r.l, S.T.P. Bari s.p.a., S.T.P. Terra d'Otranto s.p.a. e Elios Autolinee s.r.l.

Linee con fermate vicine a Lotito Luigi a Corato

Linea treno con fermate vicine a Lotito Luigi a Corato

Linea bus con fermate vicine a Lotito Luigi a Corato