fermata Palo Del Colle - Piazza Diaz - Orari venerdì
| Linea | Direzione | Orario |
|---|---|---|
| 904.01 | Palo Del Colle - Auricarro (Capolinea) | 06:56 |
| 904.02 | Palo Del Colle - Auricarro (Capolinea) | 07:31 |
| 904.03 | Palo Del Colle - Auricarro (Capolinea) | 09:11 |
| 904.04 | Palo Del Colle - Auricarro (Capolinea) | 11:18 |
| 904.05 | Palo Del Colle - Auricarro (Capolinea) | 12:14 |
| 904.06 | Palo Del Colle - Auricarro (Capolinea) | 13:06 |
Come arrivare alla fermata Palo Del Colle - Piazza Diaz con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Palo Del Colle - Piazza Diaz
Bus: 366.A08, 366.A09, 366.A10, 366.R20, 201.
Treno:Â R.
Come arrivare alla fermata Palo Del Colle - Piazza Diaz in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Come arrivare alla fermata Palo Del Colle - Piazza Diaz in treno?
Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicino alla fermata Palo Del Colle - Piazza Diaz
- Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 72a Pensilina And. 1f, 5 min a piedi,
- Palo Del Colle - Via Aldo Moro 53 (Bar Pace), 5 min a piedi,
- Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 89b Rit. 2f, 5 min a piedi,
- Palo Del Colle - Piazza Diaz (Capolinea Direz. Bitonto), 6 min a piedi,
- Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 1, 6 min a piedi,
- Palo Del Colle - C.So V. Emanuele 1 (Cap. Di Arrivo Da Bitonto), 6 min a piedi,
- Palo Del Colle Piazza Diaz, 7 min a piedi,
- Palo Del Colle - Via Della Minerva 15, 7 min a piedi,
- Palo Del Colle - Piazza Diaz (Dir. Auricarro), 7 min a piedi,
- Palo Del Colle - Via Minerva (2° Fermata), 8 min a piedi,
Fermate treno vicino alla stazione Palo Del Colle - Piazza Diaz
- Bitetto-Palo Del Colle, 47 min a piedi,
Linee bus per fermata Palo Del Colle - Piazza Diaz
- 201, Taranto - Porto Mercantile,
- 401, Gioia Del Colle - Via Federico II (Giardino Botanico),
- 701, Gioia Del Colle Aeroporto Militare - Ingresso,
- 1001, Acquaviva Delle Fonti - Viale Maria Serafina Saturno (Fermata Sita),
- 904.01, Urbano Palo ore 6.45,
- 904.02, Urbano Palo ore 7:15,
- 904.03, Urbano Palo ore 8:45,
- 904.04, Urbano Palo ore 11:00,
- 904.06, Urbano Palo ore 12:50,
- 708, Gioia Aeroporto Bitonto VEN,
- 710, Gioia Aeroporto Bitonto LUN/ GIO,
- 366.R01, Grumo - Bitonto 06:15,
- 366.R02, GRUMO - BITONTO Villary 06:50,
- 366.R04, PALO 167 - BITONTO Villary 07:05,
- 366.R05, PALO 167 - BITONTO Villary Liceo 07:10,
- 366.R06, GRUMO - BITONTO Villary 06:55,
- 366.R08, ADELFIA - BITONTO centro liceo 06:50,
- 366.R09, ADELFIA - Bitetto liceo - BITONTO Villary 06:55,
- 366.R10, PALO - BITONTO liceo 07:35,
- 366.R14, PALO - BITONTO liceo 07:45,
Quali sono le fermate più vicine a Palo Del Colle - Piazza Diaz?
Le fermate più vicine a Palo Del Colle - Piazza Diaz sono:
- Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 72a Pensilina And. 1f è a 312 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Palo Del Colle - Via Aldo Moro 53 (Bar Pace) è a 314 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 89b Rit. 2f è a 320 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
- Palo Del Colle - Piazza Diaz (Capolinea Direz. Bitonto) è a 444 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 1 è a 451 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Palo Del Colle - C.So V. Emanuele 1 (Cap. Di Arrivo Da Bitonto) è a 458 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
- Palo Del Colle Piazza Diaz è a 467 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
- Palo Del Colle - Via Della Minerva 15 è a 530 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
- Palo Del Colle - Piazza Diaz (Dir. Auricarro) è a 546 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
- Palo Del Colle - Via Minerva (2° Fermata) è a 563 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 8 minuti di cammino.
- Bitetto-Palo Del Colle è a 3701 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 47 minuti di cammino.
Quali linee bus si fermano vicino a Palo Del Colle - Piazza Diaz?
Queste linee bus si fermano vicino Palo Del Colle - Piazza Diaz: 366.A08, 366.A09, 366.A10, 366.R20.
Quale linea treno si ferma vicino a Palo Del Colle - Piazza Diaz?
R (Taranto‎→Bari Centrale)
Qual è la stazione bus più vicina per Palo Del Colle - Piazza Diaz?
Le fermate bus più vicine a Palo Del Colle - Piazza Diaz sono Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 72a Pensilina And. 1f, Palo Del Colle - Via Aldo Moro 53 (Bar Pace) e Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 89b Rit. 2f. La più vicina è a 5 min a ​​piedi.
A che ora è la prima corsa treno a ​​Palo Del Colle - Piazza Diaz?
La linea R è la prima corsa treno che va a Palo Del Colle - Piazza Diaz. Si ferma nelle vicinanze alle 05:40.
A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Palo Del Colle - Piazza Diaz?
La R è l'ultima corsa treno che va a Palo Del Colle - Piazza Diaz. Si ferma nelle vicinanze alle 22:57.
A che ora è la prima corsa bus a ​​Palo Del Colle - Piazza Diaz?
La linea 201 è la prima corsa bus che va a Palo Del Colle - Piazza Diaz. Si ferma nelle vicinanze alle 05:40.
A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Palo Del Colle - Piazza Diaz?
La 366.A43 è l'ultima corsa bus che va a Palo Del Colle - Piazza Diaz. Si ferma nelle vicinanze alle 20:50.
Trova fermata Palo Del Colle - Piazza Diaz sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Palo Del Colle - Piazza Diaz
Cerchi indicazioni per Palo Del Colle - Piazza Diaz a Palo Del Colle, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Palo Del Colle - Piazza Diaz.
Cerchi le fermate più vicine a Palo Del Colle - Piazza Diaz? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 72a Pensilina And. 1f; Palo Del Colle - Via Aldo Moro 53 (Bar Pace); Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 89b Rit. 2f; Palo Del Colle - Piazza Diaz (Capolinea Direz. Bitonto); Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 1; Palo Del Colle - C.So V. Emanuele 1 (Cap. Di Arrivo Da Bitonto); Palo Del Colle Piazza Diaz; Palo Del Colle - Via Della Minerva 15; Palo Del Colle - Piazza Diaz (Dir. Auricarro); Palo Del Colle - Via Minerva (2° Fermata); Bitetto-Palo Del Colle.
Bus: 366.A08, 366.A09, 366.A10, 366.R20, 201, 401, 701, 1001, 904.01, 904.02, 904.03, 904.04, 904.06, 708, 710, 366.R01, 366.R02, 366.R04, 366.R05, 366.R06, 402, 1002, 1102.Treno: R.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Palo Del Colle - Piazza Diaz facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Palo Del Colle, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
La prima linea di questa fermata is 904.01, alle06:56 e l'ultima linea è 904.06 alle 13:06.
Questa fermata serve le linee di SITA SUD s.r.l.
- Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 72a Pensilina And. 1f,
- Palo Del Colle - Via Aldo Moro 53 (Bar Pace),
- Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 89b Rit. 2f,
- Palo Del Colle - Piazza Diaz (Capolinea Direz. Bitonto),
- Palo Del Colle - Corso Vittorio Emanuele 1,
- Palo Del Colle - C.So V. Emanuele 1 (Cap. Di Arrivo Da Bitonto),
- Palo Del Colle Piazza Diaz,
- Palo Del Colle - Via Della Minerva 15,
- Palo Del Colle - Piazza Diaz (Dir. Auricarro),
- Palo Del Colle - Via Minerva (2° Fermata)
fermate bus vicino alla fermata Palo Del Colle - Piazza Diaz
- Bitetto-Palo Del Colle
stazione Treno vicino alla stazione Palo Del Colle - Piazza Diaz
- S.Caterina Cap.,
- Minervino Murge - Via Don Tonino Bello 17 (Cap Par),
- San Pancrazio Salentino - Piazza Umberto I° 5,
- Via Ricciotto Canudo (Crocifisso),
- Omodeo-Amendola,
- Lecce - Viale Gallipoli 26 A(Camera Di Commercio) - Salento In Bus,
- Mazzoni-Ciusa,
- Partigiani-Salapia,
- Varco Dogana,
- Sandonaci - Via S. Pancrazio N° 107 - Dir. Sandonaci,
- Caduti Lavoro I,
- Palasciano I,
- S. Chiara Fronte,
- Brindisi - Via Cristoforo Colombo 130,
- Nadi Nedo,
- Fenicia-Bari,
- Torre S. Susanna - Via Prov. Per Erchie N°80,
- Fanelli(Vigna Laura),
- Brindisi - Piazza Curtatone - Direzione S. Chiara,
- Bitritto - Via Giuseppe Mazzini 47-75 - Cap. (Dir. Adelfia)
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Palo Del Colle
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Palo Del Colle!
Muoversi per Palo Del Colle non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Palo Del Colle.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Palo Del Colle, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Palo Del Colle o come pagare i trasporti pubblici a Palo Del Colle? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Palo Del Colle? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Palo Del Colle con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro e Navigazione su una mappa interattiva.
L'area di Bari ha 4 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro e Navigazione, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Ferrotramviaria spa, Amtab S.p.A, Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto, Autolinee Sabato Viaggi, SU San Severo, SU Manfredonia, SU San Giovanni Rotondo (Autolinee Centra), STP Brindisi SpA, SU Monte S. Angelo, ATAF, Ferrovie del Gargano, Trenitalia, SU Lucera, Flixbus e Navigazione Libera del Golfo