fermata Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli - Orari lunedì
| Linea | Direzione | Orario |
|---|---|---|
| COTRAL | Ferentino | Cimitero | 06:30 |
| COTRAL | Frosinone | Via Tiburtina Via Lago Maggiore | 06:40 |
| COTRAL | Castro | Stazione FS | 08:59 |
| COTRAL | Castro | Madonna Del Piano | 15:15 |
| COTRAL | Castro | Madonna Del Piano | 16:14 |
| COTRAL | Castro | Madonna Del Piano | 18:54 |
Come arrivare alla fermata Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli con i mezzi pubblici
Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli
Bus: COTRAL, REALI, 1, 3R.
Come arrivare alla fermata Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli in bus?
Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.
Fermate bus vicino alla fermata Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli
- Pastena | Via San Giovanni, 1 min a piedi,
- Pastena | Via Annunziata (Canavine), 9 min a piedi,
- Pastena | Cimitero, 12 min a piedi,
Linee bus per fermata Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli
- REALI, Pastena | Linea 3A,
- 1, Pastena | Linea 1,
- 3R, Pastena | Linea 3R,
- COTRAL, Ferentino - Pastena,
- COTRAL, Madonna Del Piano - Frosinone,
- COTRAL, Madonna Del Piano - Strangolagalli,
- COTRAL, Madonna Del Piano - Pico,
- COTRAL, Frosinone - Pastena,
- COTRAL, Madonna Del Piano - Zona Industriale,
- COTRAL, Ceprano Fs - Madonna Del Piano,
- COTRAL, Ceprano - Madonna Del Piano,
- COTRAL, Pastena - Frosinone,
- COTRAL, Ferentino | Cimitero,
- COTRAL, Castro | Madonna Del Piano,
- COTRAL, Castro | Stazione FS,
Quali sono le fermate più vicine a Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli?
Le fermate più vicine a Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli sono:
- Pastena | Via San Giovanni è a 59 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
- Pastena | Via Annunziata (Canavine) è a 652 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
- Pastena | Cimitero è a 938 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 12 minuti di cammino.
Quale linea bus si ferma vicino a Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli?
COTRAL (Castro | Madonna Del Piano‎→Frosinone | Via Tiburtina Via Lago Maggiore)
Qual è la stazione bus più vicina per Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli?
La stazione bus più vicina a Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli è Pastena | Via San Giovanni. Mancano 1 min a ​​piedi.
Trova fermata Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli sulla mappa
Trasporti pubblici per fermata Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli (ID: f6779)
Cerchi indicazioni per Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli a Pastena, Italia?
Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus o Treno che fermano a Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli.
Cerchi le fermate più vicine a Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Pastena | Via San Giovanni; Pastena | Via Annunziata (Canavine); Pastena | Cimitero.
Bus: COTRAL, REALI, 1, 3R.
Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Pastena, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.
Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università .
Il numero della fermataPastena | Via Annunziata Via Porta Napoli è f6779
La prima linea di questa fermata is COTRAL, alle06:30 e l'ultima linea è COTRAL alle 18:54.
Via Napoli, Pastena, Italy
Questa fermata serve le linee di Cotral
- Pastena | Via San Giovanni,
- Pastena | Via Annunziata (Canavine),
- Pastena | Cimitero
fermate bus vicino alla fermata Pastena | Via Annunziata Via Porta Napoli
- Villa Fiorelli,
- Albania,
- Subaugusta (Ma),
- Paliano | Parco La Selva,
- Viminale,
- Laurentina/Tre Fontane,
- Guidonia | Viale Roma (Aeroporto),
- Casa Circondariale,
- Giulio Cesare/Fabio Massimo,
- Ponte Milvio,
- C.ne Ostiense/Caffaro,
- Regina Margherita/Galeno,
- Cavalleggeri/S. Pietro,
- Casilina/Balzani,
- Torrice | Via Casilina Via Prata,
- Porta Di Roma,
- Parioli/Acqua Acetosa,
- Settebagni/Motorizzazione,
- Porta San Paolo,
- Lgt Fiorentini/Paoli
Fermate del trasporto pubblico più utilizzate a Pastena
Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Pastena!
Muoversi per Pastena non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Pastena.
Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Pastena, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.
Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Pastena o come pagare i trasporti pubblici a Pastena? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Pastena? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Pastena con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.
L'area di Roma e Lazio ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATAC, Cotral, Trenitalia, Autoservizi Troiani, BIS, ATR Mobility, Tuscia, Navette, Seatour, Autolinee Troiani, CSC Mobilità , Terravision, ATRAL, Tambus e Sitbus