Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa fermata

Pianifica un viaggio in mezzi pubblici e visualizza gli orari aggiornati

fermata Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa - Orari giovedì

LineaDirezioneOrario
980Pane A.05:09
446Cornelia (Ma)05:22
980Pane A.05:27
446Cornelia (Ma)05:37
980Pane A.05:48
446Cornelia (Ma)05:52
446Cornelia (Ma)06:03
980Pane A.06:07
446Cornelia (Ma)06:20
980Pane A.06:27
446Cornelia (Ma)06:32
446Cornelia (Ma)06:41
980Pane A.06:45
446Cornelia (Ma)06:54
980Pane A.07:04
446Cornelia (Ma)07:07
980Pane A.07:24
446Cornelia (Ma)07:25
980Pane A.07:39
446Cornelia (Ma)07:48
980Pane A.07:54
446Cornelia (Ma)08:06
980Pane A.08:09
980Pane A.08:24
446Cornelia (Ma)08:24

Come arrivare alla fermata Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa (Roma) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa

  • BusBus: 146, 446, 980, C6, 46.
  • TrenoTreno: FL3.
  • MetroMetro: A.

Come arrivare alla fermata Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa in metro?

Clicca sulla linea metro che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

fermate bus vicino alla fermata Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma

  • Maffi/Cristofori, 3 min a piedi,
  • Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa, 3 min a piedi,
  • Montiglio, 5 min a piedi,

fermate metro vicino alla stazione Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma

  • Battistini, 18 min a piedi,

fermate treno vicino alla stazione Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma

  • Roma Monte Mario, 28 min a piedi,

Linee Bus per fermata Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma

  • 46, P.za Venezia,
  • 49, P.za Cavour,
  • 446, Cornelia (Ma),
  • 980, Pane A.,
  • C6, Cimitero Flaminio,
  • 146, Mombasiglio,
  • 985, Stazione Aurelia,
  • 907L, Cornelia,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa?

    Le fermate più vicine a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa sono:

    • Maffi/Cristofori è a 165 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa è a 184 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Montiglio è a 333 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • Battistini è a 1383 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 18 minuti di cammino.
    • Roma Monte Mario è a 2167 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 28 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa?

    Queste linee bus si fermano vicino Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa: 146, 446, 980, C6.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa?

    FL3 (Viterbo)

  • Quale linea metro si ferma vicino a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa?

    A (Battistini)

  • Qual è il metro stazione più vicino per Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma?

    La stazione metro più vicina a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma è Battistini. Mancano 18 min a ​​piedi.

  • Qual è il treno stazione più vicino per Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma?

    La stazione treno più vicina a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma è Roma Monte Mario. Mancano 28 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma?

    La fermate
    bus più vicina a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma è Maffi/Cristofori e Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa. Il più vicino è a 3 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa metro a ​​Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa in Roma?

    La linea A è la prima corsa metro che va a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 05:30.

  • A che ora è l'ultima corsa metro per ​​Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa in Roma?

    A è l'ultima corsa metro che va a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 00:11.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa in Roma?

    La linea FL3 è la prima corsa treno che va a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 05:48.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa in Roma?

    FL3 è l'ultima corsa treno che va a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 23:09.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa in Roma?

    La linea 46 è la prima corsa bus che va a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 04:50.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa in Roma?

    980 è l'ultima corsa bus che va a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma. Si ferma nelle vicinanze alle 02:10.

Fermata Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa

Fermata Pineta Sacchetti/S. Cleto PapaScattata da Anonymous

Trova fermata Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa, Roma sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa (ID: 74245) a Roma

Cerchi indicazioni per Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus, Metro o Treno che fermano a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa.

Cerchi le fermate più vicine a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Maffi/Cristofori; Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa; Montiglio; Battistini; Roma Monte Mario.

Bus: 146, 446, 980, C6, 46, 49, 985, 907L.Treno: FL3.Metro: A.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Roma, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Il numero della fermataPineta Sacchetti/S. Cleto Papa è 74245

La prima linea di questa fermata is 980, alle05:09 e l'ultima linea è 980 alle 02:09.

Questa fermata serve le linee di ATAC e Tuscia

Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa, Roma

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Roma!

Muoversi per Roma non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Roma.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Roma, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Roma o come pagare i trasporti pubblici a Roma? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Roma? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Roma con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Roma e Lazio ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATAC, Cotral, Trenitalia, Autoservizi Troiani, BIS, ATR Mobility, Tuscia, Navette, Seatour, Autolinee Troiani, CSC Mobilità, Terravision, ATRAL, Tambus e Sitbus

Linee con fermate vicine a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma

Linea metro con fermate vicine a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma

Linea treno con fermate vicine a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma

Linea bus con fermate vicine a Pineta Sacchetti/S. Cleto Papa a Roma