Ponte A Signa 01 fermata - Arrivi in tempo reale

Arrivi in tempo reale a: Ponte A Signa 01 fermata

Ponte A Signa 01

  • ‌
  • ‌
  • ‌
  • ‌
  • ‌

Come arrivare alla fermata Ponte A Signa 01 (Lastra A Signa) con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Ponte A Signa 01

  • BusBus: 210, 26, 72, 83, 67.
  • TrenoTreno: R.

Come arrivare alla fermata Ponte A Signa 01 in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare alla fermata Ponte A Signa 01 in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

fermate bus vicino alla fermata Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa

  • Roma Della Stazione, 1 min a piedi,
  • Signa FS, 3 min a piedi,

fermate treno vicino alla stazione Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa

  • Signa, 3 min a piedi,

Linee Bus per fermata Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa

  • 26, San Colombano/badia A Settimo - Torregalli,
  • 67, Signa Fs - Campi Bisenzio San Donnino,
  • 72, T1 Nenni - Lastra A Signa Fs/signa/montelupo,
  • 83, Torregalli - Signa/porto Di Mezzo,
  • 86, Campi Bisenzio Magenta - Sesto Via Gramsci/polo Scientifico,
  • 87, Signa Fs - Campi Bisenzio Liceo Agnoletti,
  • 94, Officine Galileo,
  • 210, Lastra A Signa Stazione FS,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Ponte A Signa 01?

    Le fermate più vicine a Ponte A Signa 01 sono:

    • Roma Della Stazione è a 9 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Signa FS è a 204 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Signa è a 204 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Ponte A Signa 01?

    Queste linee bus si fermano vicino Ponte A Signa 01: 210, 26, 72, 83.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Ponte A Signa 01?

    R (Empoli/Grosseto/Pisa)

  • Qual è il treno stazione più vicino per Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa?

    La stazione treno più vicina a Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa è Signa. Mancano 3 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa?

    La stazione bus più vicina a Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa è Roma Della Stazione. Mancano 1 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Ponte A Signa 01 in Lastra A Signa?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa. Si ferma nelle vicinanze alle 05:09.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Ponte A Signa 01 in Lastra A Signa?

    R è l'ultima corsa treno che va a Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa. Si ferma nelle vicinanze alle 00:58.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Ponte A Signa 01 in Lastra A Signa?

    La linea 210 è la prima corsa bus che va a Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa. Si ferma nelle vicinanze alle 07:00.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Ponte A Signa 01 in Lastra A Signa?

    210 è l'ultima corsa bus che va a Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa. Si ferma nelle vicinanze alle 20:57.

Trova fermata Ponte A Signa 01, Lastra A Signa sulla mappa

Trasporti pubblici per fermata Ponte A Signa 01 (ID: FM1473) a Lastra A Signa

Cerchi indicazioni per Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa, Italia?

Scarica l'app di Moovit per trovare gli orari di arrivo correnti e le istruzioni dettagliate passo dopo passo per i percorsi Bus, Treno o Tram che fermano a Ponte A Signa 01.

Cerchi le fermate più vicine a Ponte A Signa 01? Dai un'occhiata a questo elenco delle fermate più vicine alla tua destinazione: Roma Della Stazione; Signa FS; Signa.

Bus: 210, 26, 72, 83, 67, 86, 94.Treno: R.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Ponte A Signa 01 facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Lastra A Signa, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Il numero della fermataPonte A Signa 01 è FM1473

La prima linea di questa fermata is 72, alle06:04 e l'ultima linea è 83 alle 20:58.

Via Antonio Meucci, Lastra a Signa, Italy

Questa fermata serve le linee di Firenze urbano - Autolinee Toscane e Prato e provincia - Autolinee Toscane

Ponte A Signa 01, Lastra A Signa

Arrivi in tempo reale a: Ponte A Signa 01 fermata

Visualizza gli arrivi in tempo reale presso Ponte A Signa 01 fermata, proprio come sul tabellone informativo della fermata. Controlla gli orari di arrivo con aggiornamenti live, ritardi e informazioni sul servizio. Se utilizzi spesso questa fermata o vuoi controllare gli orari in anticipo, ti consigliamo di salvare questa pagina.

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Lastra A Signa!

Muoversi per Lastra A Signa non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Lastra A Signa.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Lastra A Signa, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Lastra A Signa o come pagare i trasporti pubblici a Lastra A Signa? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Lastra A Signa? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Lastra A Signa con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Tram, Navigazione e Funicolare su una mappa interattiva.

L'area di Firenze ha 5 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Tram, Navigazione e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Firenze urbano - Autolinee Toscane, GEST, Autolinee Toscane, Livorno e provincia - Autolinee Toscane, Arezzo, Firenze e province - Autolinee Toscane, Prato e provincia - Autolinee Toscane, Lucca e provincia - Autolinee Toscane, Massa, Carrara e provincia - Autolinee Toscane, Pisa e provincia - Autolinee Toscane, Grosseto, Siena e province - Autolinee Toscane, Arezzo, Siena e province - Autolinee Toscane, Firenze e Provincia - Autolinee Toscane, Pistoia e Provincia - Autolinee Toscane, Siena e provincia - Autolinee Toscane e Arezzo, Siena e province - Autolinee Toscane

Linee con fermate vicine a Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa

Linea treno con fermate vicine a Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa

Linea bus con fermate vicine a Ponte A Signa 01 a Lastra A Signa