Passa al contenuto principale

Come arrivare a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia con bus o treno?

Indicazioni per Rccoglitore Cose Vecchie dai principali luoghi di Reggio Emilia con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Rccoglitore Cose Vecchie

    BusBus: 02, 05, 06, 44, M.TrenoTreno: R, RV.

Come arrivare a Rccoglitore Cose Vecchie in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Rccoglitore Cose Vecchie in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia

  • Parcheggio - Via Cecati, 1 min a piedi,
  • Reggio E. - Viale Simonazzi, 2 min a piedi,
  • Piazza Diaz, 6 min a piedi,
  • Via Ariosto, 6 min a piedi,
  • Porta Castello, 9 min a piedi,

Fermate treno vicina a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia

  • Reggio Santo Stefano, 7 min a piedi,
  • Reggio Ospizio, 40 min a piedi,
  • Reggio Emilia, 49 min a piedi,

Linea bus per Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia

  • G, Parcheggio - Foro Boario,
  • 01, Rivalta - Locanda,
  • 10, Deposito Seta,
  • 14, Caserma Zucchi,
  • 59, Reggio Emilia - Autostazione,
  • 46, Carpineti - Ufficio Postale,
  • 52, Carpineti,
  • 05, Parco Industriale Mancasale,
  • 04, Via Curie,
  • 06, Viale Allegri - Universita',
  • 44, Reggio Emilia - La Vecchia - Castelnovo Monti - Passo del Cerreto - Cerreto Laghi,
  • 47, Reggio Emilia - Pecorile - Casina - Leguigno,
  • 48, Reggio Emilia - Montecavolo - Quattro Castella - S. Polo - Vetto - Castelnovo Monti,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Rccoglitore Cose Vecchie?

    Le fermate più vicine a Rccoglitore Cose Vecchie sono:

    • Parcheggio - Via Cecati è a 72 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Reggio E. - Viale Simonazzi è a 144 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Piazza Diaz è a 443 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Via Ariosto è a 471 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
    • Reggio Santo Stefano è a 504 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 7 minuti di cammino.
    • Porta Castello è a 694 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 9 minuti di cammino.
    • Reggio Ospizio è a 3075 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 40 minuti di cammino.
    • Reggio Emilia è a 3757 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 49 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Rccoglitore Cose Vecchie?

    Queste linee bus si fermano vicino Rccoglitore Cose Vecchie: 02, 05, 06, 44, M.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Rccoglitore Cose Vecchie?

    R (Ancona‎→Piacenza)

  • Qual è il treno stazione più vicino per Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia?

    La stazione treno più vicina a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia è Reggio Santo Stefano. Mancano 7 min a ​​piedi.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia?

    La stazione bus più vicina a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia è Parcheggio - Via Cecati. Mancano 1 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Rccoglitore Cose Vecchie in Reggio Emilia?

    La linea R è la prima corsa treno che va a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia. Si ferma nelle vicinanze alle 05:30.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Rccoglitore Cose Vecchie in Reggio Emilia?

    R è l'ultima corsa treno che va a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia. Si ferma nelle vicinanze alle 01:39.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Rccoglitore Cose Vecchie in Reggio Emilia?

    La linea 48 è la prima corsa bus che va a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia. Si ferma nelle vicinanze alle 06:07.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Rccoglitore Cose Vecchie in Reggio Emilia?

    05 è l'ultima corsa bus che va a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia. Si ferma nelle vicinanze alle 20:40.

Visualizza Rccoglitore Cose Vecchie, Reggio Emilia, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Rccoglitore Cose Vecchie nell'area di Reggio Emilia

Vuoi scoprire come arrivare a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia, Italia? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Rccoglitore Cose Vecchie con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Rccoglitore Cose Vecchie in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Rccoglitore Cose Vecchie? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Parcheggio - Via Cecati; Reggio E. - Viale Simonazzi; Piazza Diaz; Via Ariosto; Reggio Santo Stefano; Porta Castello; Reggio Ospizio; Reggio Emilia.

Bus: 02, 05, 06, 44, M, G, 01, 10, 14, 59, 46, 52.Treno: R, RV.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Rccoglitore Cose Vecchie facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Rccoglitore Cose Vecchie facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Reggio Emilia, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Rccoglitore Cose Vecchie, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Rccoglitore Cose Vecchie indirizzo: Via Goffredo Mameli, 9 42123 Reggio nell'Emilia a Reggio Emilia

Rccoglitore Cose Vecchie, Reggio Emilia

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Reggio Emilia!

Muoversi per Reggio Emilia non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Reggio Emilia.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Reggio Emilia, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Reggio Emilia o come pagare i trasporti pubblici a Reggio Emilia? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Reggio Emilia? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Reggio Emilia con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Navigazione, Funivia e Funicolare su una mappa interattiva.

L'area di Bologna e Romagna ha 5 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Navigazione, Funivia e Funicolare, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Marconi Express, TPER Bologna, Autoguidovie, TPER Ferrara, Servizio Ferroviario Metropolitano, SETA Modena, SETA Piacenza, SETA Reggio Emilia, TEP, Start Rimini, Start Ravenna, Start Forlì-Cesena, Trenitalia-TPER, Trenord e SACA Società Cooperativa

Linee con fermate vicine a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia

Linea treno con fermate vicine a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia

Linea bus con fermate vicine a Rccoglitore Cose Vecchie a Reggio Emilia