Come arrivare a Regnoli Francesca a Fara In Sabina con bus o treno?

Indicazioni per Regnoli Francesca dai principali luoghi di Fara In Sabina con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Regnoli Francesca

  • BusBus: COTRAL, A.

Come arrivare a Regnoli Francesca in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Regnoli Francesca a Fara In Sabina

  • Fara Sabina | Via Rieti Via 4 Novembre, 1 min a piedi,
  • Fara Sabina | Via Rieti Via Villini, 3 min a piedi,
  • Fara Sabina | Via Montegrottone Via Farnese, 20 min a piedi,
  • Fara Sabina | Via Farnese Via Montegrottone, 20 min a piedi,
  • Fara Sabina | Via Farnese Via Prime Case, 27 min a piedi,

Linea bus per Regnoli Francesca a Fara In Sabina

  • A, Fara Sabina | Capolinea,
  • COTRAL, Rieti | Via Sassetti Via Salaria,
  • COTRAL, Passo Corese - Fara In Sabina,
  • COTRAL, Passo Corese - Poggio Moiano,
  • COTRAL, Poggio Mirteto - Passo Corese,
  • COTRAL, Capacqua - Passo Corese,
  • COTRAL, Rieti - Passo Corese,
  • COTRAL, Poggio Moiano - Passo Corese,
  • COTRAL, Poggio Mirteto | Viale De Vito,
  • COTRAL, Poggio Moiano | Via Mirtense (Osteria Nuova),
  • COTRAL, Montelibretti | Stazione FS,
  • COTRAL, Fara Sabina | Fontanile,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Regnoli Francesca?

    Le fermate più vicine a Regnoli Francesca sono:

    • Fara Sabina | Via Rieti Via 4 Novembre è a 41 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • Fara Sabina | Via Rieti Via Villini è a 210 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 3 minuti di cammino.
    • Fara Sabina | Via Montegrottone Via Farnese è a 1491 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 20 minuti di cammino.
    • Fara Sabina | Via Farnese Via Montegrottone è a 1525 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 20 minuti di cammino.
    • Fara Sabina | Via Farnese Via Prime Case è a 2064 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 27 minuti di cammino.
  • Quale linea bus si ferma vicino a Regnoli Francesca?

    COTRAL (Poggio Moiano | Via Salaria Vecchia Via Ulivi‎→Montelibretti | Stazione FS)

  • Qual è il bus stazione più vicino per Regnoli Francesca a Fara In Sabina?

    La stazione bus più vicina a Regnoli Francesca a Fara In Sabina è Fara Sabina | Via Rieti Via 4 Novembre. Mancano 1 min a ​​piedi.

Visualizza Regnoli Francesca, Fara In Sabina, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Regnoli Francesca nell'area di Fara In Sabina

Vuoi scoprire come arrivare a Regnoli Francesca a Fara In Sabina? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Regnoli Francesca con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Regnoli Francesca in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Regnoli Francesca? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: Fara Sabina | Via Rieti Via 4 Novembre; Fara Sabina | Via Rieti Via Villini; Fara Sabina | Via Montegrottone Via Farnese; Fara Sabina | Via Farnese Via Montegrottone; Fara Sabina | Via Farnese Via Prime Case.

Bus: COTRAL, A.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Regnoli Francesca facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Regnoli Francesca facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Fara In Sabina, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Regnoli Francesca, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Regnoli Francesca indirizzo: Via Rieti, 02032 Fara in Sabina a Fara In Sabina

Regnoli Francesca, Fara In Sabina

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Fara In Sabina!

Muoversi per Fara In Sabina non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Fara In Sabina.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Fara In Sabina, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Fara In Sabina o come pagare i trasporti pubblici a Fara In Sabina? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Fara In Sabina? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Fara In Sabina con tutti i percorsi e le fermate Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta su una mappa interattiva.

L'area di Roma e Lazio ha 7 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus, Treno, Metro, Tram, Navigazione, Funicolare e Impianto di risalta, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui ATAC, Cotral, Trenitalia, Autoservizi Troiani, BIS, ATR Mobility, Tuscia, Navette, Seatour, Autolinee Troiani, CSC Mobilità, Terravision, ATRAL, Tambus e Sitbus

Linee con fermate vicine a Regnoli Francesca a Fara In Sabina

Linea bus con fermate vicine a Regnoli Francesca a Fara In Sabina