Come arrivare a Remini Stefano a Ancona con bus o treno?

Indicazioni per Remini Stefano dai principali luoghi di Ancona con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Remini Stefano

  • BusBus: 46, 65, R/, 22, 24.
  • TrenoTreno: R.

Come arrivare a Remini Stefano in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Come arrivare a Remini Stefano in treno?

Clicca sulla linea treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Remini Stefano a Ancona

  • 3^ Via Brecce Bianche, 1 min a piedi,
  • C.Scambiatore B.B., 2 min a piedi,

Linea bus per Remini Stefano a Ancona

  • 22, Piazza U.Bassi,
  • 24, Stazione F.S. (Direz.Centro),
  • R/, Aspio Terme,
  • 44, B.Bianche Capolinea,
  • 46, Piazza Cavour - Capolinea 46,
  • 65, Universita' Ingegneria,
  • N, Osimo (Capolinea),
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Remini Stefano?

    Le fermate più vicine a Remini Stefano sono:

    • fermata 3^ Via Brecce Bianche è a 22 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 1 minuti di cammino.
    • fermata C.Scambiatore B.B. è a 124 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Remini Stefano?

    Queste linee bus si fermano vicino Remini Stefano: 46, 65, R/.

  • Quale linea treno si ferma vicino a Remini Stefano?

    R (Ascoli Piceno)

  • Qual è il bus stazione più vicino per Remini Stefano a Ancona?

    La stazione bus più vicina a Remini Stefano a Ancona è 3^ Via Brecce Bianche. Mancano 1 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa treno a ​​Remini Stefano in Ancona?

    La linea RV è la prima corsa treno che va a Remini Stefano a Ancona. Si ferma nelle vicinanze alle 04:45.

  • A che ora è l'ultima corsa treno per ​​Remini Stefano in Ancona?

    RV è l'ultima corsa treno che va a Remini Stefano a Ancona. Si ferma nelle vicinanze alle 01:00.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Remini Stefano in Ancona?

    La linea 22 è la prima corsa bus che va a Remini Stefano a Ancona. Si ferma nelle vicinanze alle 05:01.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Remini Stefano in Ancona?

    22 è l'ultima corsa bus che va a Remini Stefano a Ancona. Si ferma nelle vicinanze alle 22:50.

Visualizza Remini Stefano, Ancona, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Remini Stefano nell'area di Ancona

Vuoi scoprire come arrivare a Remini Stefano a Ancona? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Remini Stefano con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Remini Stefano in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Remini Stefano? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: 3^ Via Brecce Bianche; C.Scambiatore B.B..

Bus: 46, 65, R/, 22, 24, 44, N.Treno: R.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Remini Stefano facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Remini Stefano facilmente, ecco perché oltre 1.7 miliardi di utenti, inclusi gli utenti a Ancona, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus e treno, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Remini Stefano, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Remini Stefano indirizzo: Via Brecce Bianche, 63 60131 Ancona a Ancona

Remini Stefano, Ancona

Linee con fermate vicine a Remini Stefano a Ancona

Linea bus con fermate vicine a Remini Stefano a Ancona