Come arrivare a Riviera del Conero a Ancona con bus?

Indicazioni per Riviera del Conero dai principali luoghi di Ancona con i mezzi pubblici

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Riviera del Conero

  • BusBus: 2/6, 3, 41, N, R.

Come arrivare a Riviera del Conero in bus?

Clicca sulla linea bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

Fermate bus vicina a Riviera del Conero a Ancona

  • 2^ Via Ascoli Piceno, 2 min a piedi,
  • Via Ascoli Piceno, 2 min a piedi,
  • 2^ Via Pesaro, 4 min a piedi,
  • 2^ Via C. Colombo, 5 min a piedi,
  • Ancona (Via C. Colombo - Ex Cras), 5 min a piedi,
  • 1^ Via C.Colombo, 6 min a piedi,

Linea bus per Riviera del Conero a Ancona

  • 3, Posatora Capolinea,
  • 33, Bolignano Capolinea,
  • 1/3, Piazza U.Bassi Centro,
  • 31, Ospedale Regionale,
  • 34, Piazza U.Bassi Cap.,
  • 2, Pinocchio (Farmacia),
  • 21, Montesicuro Capolinea,
  • 22, Piazza U.Bassi,
  • 24, Via Zuccarini - Istao,
  • 44, Palarossini (Parcheggio),
  • 2/6, Piazza Cavour,
  • 21/33, Piazza U.Bassi Capolinea,
  • R/, Aspio Terme,
  • C, CHIARAVALLE - COLLEMARINO - ANCONA,
  • N, OSIMO - ASPIO - ANCONA,
  • O, OSIMO - OFFAGNA - ANCONA,
  • Q, FILOTTRANO - OSIMO - ANCONA,
  • R, RECANATI - ANCONA,
  • I, Piazza Cavour (Conerobus Linee Nord),
  • J, Chiaravalle Capolinea,
Domande e risposte
  • Quali sono le fermate più vicine a Riviera del Conero?

    Le fermate più vicine a Riviera del Conero sono:

    • 2^ Via Ascoli Piceno è a 117 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • Via Ascoli Piceno è a 128 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 2 minuti di cammino.
    • 2^ Via Pesaro è a 234 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 4 minuti di cammino.
    • 2^ Via C. Colombo è a 364 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • Ancona (Via C. Colombo - Ex Cras) è a 366 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 5 minuti di cammino.
    • 1^ Via C.Colombo è a 434 metri di distanza a piedi e ci si arriva in 6 minuti di cammino.
  • Quali linee bus si fermano vicino a Riviera del Conero?

    Queste linee bus si fermano vicino Riviera del Conero: 2/6, 3, 41, N, R, RE1.

  • Qual è il bus stazione più vicino per Riviera del Conero a Ancona?

    La fermate
    bus più vicina a Riviera del Conero a Ancona è 2^ Via Ascoli Piceno e Via Ascoli Piceno. Il più vicino è a 2 min a ​​piedi.

  • A che ora è la prima corsa bus a ​​Riviera del Conero in Ancona?

    La linea 22 è la prima corsa bus che va a Riviera del Conero a Ancona. Si ferma nelle vicinanze alle 05:12.

  • A che ora è l'ultima corsa bus per ​​Riviera del Conero in Ancona?

    1/3 è l'ultima corsa bus che va a Riviera del Conero a Ancona. Si ferma nelle vicinanze alle 23:56.

Visualizza Riviera del Conero, Ancona, sulla mappa

Trasporto pubblico verso Riviera del Conero nell'area di Ancona

Vuoi scoprire come arrivare a Riviera del Conero a Ancona? Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Riviera del Conero con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina.

Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Visualizza orari, percorsi, avvisi e scopri quanto tempo ci vuole per arrivare a Riviera del Conero in tempo reale.

Cerchi la fermata o la stazione più vicina a Riviera del Conero? Dai un'occhiata a questo elenco di fermate vicine alla tua destinazione: 2^ Via Ascoli Piceno; Via Ascoli Piceno; 2^ Via Pesaro; 2^ Via C. Colombo; Ancona (Via C. Colombo - Ex Cras); 1^ Via C.Colombo.

Bus: 2/6, 3, 41, N, R, RE1, 33, 1/3, 31, 34, 2, 21, 22, 24, 44, C, O, Q, I, J.

Vuoi vedere se c'è un altro percorso che ti porta lì in un momento diverso? Moovit ti aiuta a trovare percorsi o orari alternativi. Ottieni indicazioni per Riviera del Conero facilmente dall'app di Moovit o dal sito web.

Ti permettiamo di effettuare il percorso verso Riviera del Conero facilmente, ecco perché oltre 1.5 milioni di utenti, inclusi gli utenti a Ancona, considerano Moovit la migliore app per il trasporto pubblico. Non è necessario scaricare un'app solo per i bus o solo per i treni, Moovit sarà la tua unica app che ti aiuterà a trovare il bus o il treno migliore disponibile.

Per informazioni sui prezzi delle linee bus, sui costi e sulle tariffe per raggiungere Riviera del Conero, controlla l'app Moovit.

Usa l'app per viaggiare verso luoghi più importanti, tra cui aeroporto, ospedale, stadio, negozio di alimentari, centro commerciale, caffetteria, scuola e università.

Riviera del Conero indirizzo: Via Numana a Ancona

Riviera del Conero, Ancona

Viaggia con i mezzi pubblici nell'area di Ancona!

Muoversi per Ancona non è mai stato tanto semplice. Visualizza le indicazioni passo dopo passo per qualsiasi attrazione, via o fermata. Scopri i percorsi, la mappa delle linee e gli orari di arrivo di bus, treni e metro. Con Moovit saprai sempre come arrivare in qualsiasi luogo nell'area di Ancona.

Quando viaggerai in un qualsiasi luogo nell'area di Ancona, usa la Navigazione Assistita di Moovit con informazioni sulle prossime fermate e notifiche su quando è giunto il momento di scendere dal mezzo.

Ti stai chiedendo come utilizzare i trasporti pubblici a Ancona o come pagare i trasporti pubblici a Ancona? L'app per il trasporto pubblico di Moovit può aiutarti a spostarti facilmente con i mezzi pubblici e al minimo costo. Include le tariffe del trasporto pubblico, i prezzi dei biglietti e i costi. Cerchi una mappa delle linee di trasporto pubblico di Ancona? L'app di trasporto pubblico di Moovit mostra tutte le mappe dei trasporti pubblici a Ancona con tutti i percorsi e le fermate Bus e Treno su una mappa interattiva.

L'area di Ancona ha 2 tipologie di mezzi di trasporto, tra cui: Bus e Treno, con corse effettuate da diversi operatori, tra cui Atma Scpa, Conerobus S.p.a., Adriabus spa, Trenitalia, Contram Mobilita s.c.p.a., Start, Trasfer Soc. Cons. a.r.l., atac Civitanova spa e Ago Uno Srl

Linee con fermate vicine a Riviera del Conero a Ancona

Linea bus con fermate vicine a Riviera del Conero a Ancona